Prova anche un video dove le persone parlano, a me l'ha fatto pure in cabinovia e tv non ce ne era...
Bero0571 (11-12-15)
Io continuo a trovare fastidioso il fatto che, nonostante il display venga spento durante una chiamata o l'ascolto di un messaggio vocale, all'arrivo di una notifica la casella in alto delle notifiche a comparsa viene comunque mostrata.
Fastidioso perché in chiamata con l'orecchio potresti aprire involontariamente la notifica, mentre se si ascolta un vocale in stile chiamata, l'audio passa automaticamente nell'altoparlante per tutta la durata della notifica...
henry81 (10-12-15)
In queste ore nuovo aggiornamento per il laser da 5.5. Speriamo aggiornino anche il 5.
In merito al problema nella registrazione audio sull'Asus Zenfone 2 ZE500KL vorrei avanzare un ipotesi,
secondo me potrebbe non trattarsi di un difetto hardware, nel senso che non ci sono parti hardware difettose,
ma potrebbe trattarsi di un difetto di progettazione, l'Asus Zenfone 2 ZE550KL, quello con schermo da 5.5 pollici,
ha un microfono aggiuntivo per la rilevazione del rumore ambientale sul lato superiore e, come è noto, non presenta questo difetto.
Potrebbe essere la mancanza di questo microfono aggiuntivo la principale causa della scarsa qualità audio durante la registrazione?
Oppure la riduzione del rumore di fondo da parte del DSP interviene solo durante le chiamate e non durante la registrazione?
![]()
thomas4speed (11-12-15)
Io ho avuto nokia lumia con un solo microfono e mai avuto questo problema. E poi qualcuno dice di non avere questo problema con il laser da 5.
Uniti post consecutivi.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID