Aggiornato anchio,nulla e' cambiato,molto probabile che per la terza volta lo rimando in assistenza(cambio scheda madre,cambio scheda microfono/audio)per il rimborso o per cambio telefono.
Aggiornato anchio,nulla e' cambiato,molto probabile che per la terza volta lo rimando in assistenza(cambio scheda madre,cambio scheda microfono/audio)per il rimborso o per cambio telefono.
henry81 (22-12-15)
henry81 (19-12-15)
Si cambio scheda microfono,pero' questa volta non mi hanno voluto rilasciare il modulo di riparazione(ne il centro assistenza, ne asus 199...........)chi sa perche'?Infatti con l'operatore asus ho' fatto presente che con il cambio,molto probabilmente non sarebbe cambiato nulla,percio forse meglio il rimborso,vedremo.Il mio laser e' di 8/2015.Fatto altre prove audio,con fotocamera e con registratore,l'audio rimane basso ,fluttuante per i primi 25/30 secondi poi va' un po meglio,invece la mia voce la registra subito in maniera accettabile
henry81 (19-12-15)
Io ho eseguito la procedura di riparazione contattando ASUS dal loro sito, il servizio assistenza a cui mandano i prodotti in riparazione è la Service Tradi di Campodoro.
Non penso tu possa scegliere il laboratorio di assistenza.
Altra cosa che a me non è piaciuta per niente è che DHL vuole guardare nel pacco o meglio ancora addirittura nella confezione del telefono...a me questa cosa sembra assurda!
Comunque la Service Trade (o il corriere) hanno la mia batteria e Asus non sa darmi una risposta a distanza di 15 giorni e non riesco in nessun modo ad avere un loro feedback, dicono che devo solo aspettare.
Ho mandato due mail di sollecito ma non si degnano a risposndermi, nemmeno per dirmi che stanno verificando la mia segnalazione ed al 199 dicono che non possono sapere nulla e che non possono contattar eil secondo livello...e che non è possibile farmi avere nessun contatto!
Ma ora mi chiedo, tra l'altro se si trovano in commercio le batterie di questi Zenfone 2 Laser, cioè è assurdo praticamente ho speso 189€, il telefono è in garanzia, qualcuno si è tenuto la mia batteria e non ci posso fare niente.
Incazzatura TOTALE!
Un servizio clienti così io non l'ho mai visto!
Ultima modifica di rocked28; 19-12-15 alle 16:10
A me DHL non mi ha mai aperto un pacco,al 199 prima mi avevano detto che mi inviavano per email il modulo di intervento e che mi davano un indirizzo email di livello superiore per esternare i vari problemi del laser,ma non lo hanno fatto.Io un po' di sopportazione ce l'ho' ancora,ma mi sa che lunedi sbotto,anzi a pensarci bene venerdi mi sono incavolato con il 199(per lo scaricabarile che hanno fatto)sul modulo di intervento.
Spero esca un aggiornamento entro natale visto che per il laser da 5.5 é già uscito..
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