CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 91 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti sono nuova del forum. Ho acquistato due giorni fa lo zenfone laser 550kl. Ho una domanda da farvi sulla funzione non disturbare, ho impostato tutte le regole per silebziarlo ad orari predefiniti ma quando si attiva si silenzia tutto tranne le notifiche di whatsapp. Avevo messo whatsapp impostato cone notifiche nella schermata di blocco e quando ho notato che nella modalità non disturbate squillava ho provato a toglierlo e cosi sembra silenziato anche whatsapp. C è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Grazie buona serata

2.  
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester

Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carmy82 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti sono nuova del forum. Ho acquistato due giorni fa lo zenfone laser 550kl. Ho una domanda da farvi sulla funzione non disturbare, ho impostato tutte le regole per silebziarlo ad orari predefiniti ma quando si attiva si silenzia tutto tranne le notifiche di whatsapp. Avevo messo whatsapp impostato cone notifiche nella schermata di blocco e quando ho notato che nella modalità non disturbate squillava ho provato a toglierlo e cosi sembra silenziato anche whatsapp. C è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Grazie buona serata
    Prova a controllare se hai attivato la priorità per le notifiche di Whatsapp seguendo questo percorso
    Impostazioni
    Audio e notifiche
    Notifiche app
    WhatsApp

In caso positivo mettila su OFF.

Non ho fatto una prova diretta ma, data la funzione che svolge la Priorità, potrebbe essere la causa del mancato silenzio nonostante il Non Disturbare
    "Mostra le notifiche in cima all'elenco e continua a riceverle quando il dispositivo è impostato su interruzioni solo per priorità"

Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Chiedo aiuto x un chiarimento .Ho visto che ci sono 2 modelli di asus zenfone 2 laser 5.5. Il modello ZE550KL (Snapdragon M8916, 2 gb) e il modello ZE551KL (Snapdragon 615, 3 gb). E' corretto?

Sarei interessato al modello ZE551KL ma non sono riuscito a trovare uno store che lo venda. Qualcuno puo' darmi una mano? Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mentecn Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Chiedo aiuto x un chiarimento .Ho visto che ci sono 2 modelli di asus zenfone 2 laser 5.5. Il modello ZE550KL (Snapdragon M8916, 2 gb) e il modello ZE551KL (Snapdragon 615, 3 gb). E' corretto?

Sarei interessato al modello ZE551KL ma non sono riuscito a trovare uno store che lo venda. Qualcuno puo' darmi una mano? Grazie.
    Il modello ZE551KL non è commercializzato nel circuito italiano (se non erro solo nel continente americano)
    Ultima modifica di TheBlackJester; 24-03-16 alle 19:46

(Gemitaiz - Fire pt.2)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlackJester Visualizza il messaggio
    Il modello ZE551KL non è commercializzato nel circuito italiano (se non erro solo nel continente americano)
    Esatto, aggiungo inoltre che ci sono due versioni dello ZE550KL: la prima (importata in Italia) ha lo Snapdragon 410 come CPU mentre la seconda (riservata ad altri paesi) ha il 615 sempre con 2GB di RAM. Il tutto per aggiungere confusione alla confusione
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Smartphone

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Esatto, aggiungo inoltre che ci sono due versioni dello ZE550KL: la prima (importata in Italia) ha lo Snapdragon 410 come CPU mentre la seconda (riservata ad altri paesi) ha il 615 sempre con 2GB di RAM. Il tutto per aggiungere confusione alla confusione
    Giuro che alcune scelte non le ho capite.
    La questione di commercializzare qui una versione dello ZE500KL con batteria meno capiente e fotocamera con meno mpx rispetto al modello venduto, ad esempio, in Spagna o Germania [2070 - 2400 mah / 8mpx - 13mpx]..why!?
    Non che ci sia da lamentarsi, è un ottimo device comunque..ma perchè abbassarne lo standard quando il prezzo online varia ad esempio di pochissimo per la Spagna (mentre per la Germania siamo sui 200€).

@mentecn
    Sul sito canadese di noto store online si trova il 551KL a 300 dollari canadesi (200 euro e spicci) ovviamente no garanzia e non so se funzionerebbe nel nostro territorio.
    Ultima modifica di TheBlackJester; 24-03-16 alle 21:15 - Motivo: sistemazione testo ed info

(Gemitaiz - Fire pt.2)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio....capito! Peccato.......dovrò decidere a questo punto tra lo zenfone 2 laser ZE550KL e lo zenfone 2 Max. Certo che al pensiero di avere due padelloni del genere in mano solo per avere una batteria decente mi viene male.

Smartphone

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mentecn Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio....capito! Peccato.......dovrò decidere a questo punto tra lo zenfone 2 laser ZE550KL e lo zenfone 2 Max. Certo che al pensiero di avere due padelloni del genere in mano solo per avere una batteria decente mi viene male.
    Guarda, ti dirò, ho maneggiato per un po' uno ZE551ML e non l'ho trovato eccessivamente più grande del mio Laser da 5".
    Lo ZE550KL ha le stesse dimensioni e peso.
    I 0.5" in più sono ben distribuiti sulla diagonale e non creano chissà che mostro di grandezza.
    Anche lo ZE551KL a cui eri interessato ha uno schermo da 5.5" e medesime dimensioni

ZE550KL
    152.5 x 77.2 x 10.8 mm
    170g

ZC550KL
    156 x 77.5 x 10.6 mm
    202g

Lo ZC550KL (Max) è più grande e più pesante (data la grandezza della batteria, volta a garantire grande autonomia, qui non removibile).
    Per il resto delle specifiche sono identici.

PS: so che quasi 930mah in più (relativi poi allo schermo più grande) fanno gola ma, per quanto valga essendo un parere personale, mi trovo benissimo con il mio Laser da 5" in quanto ad autonomia.
    Ovviamente è relativo alle abitudini personali, al come si intende utilizzare il device, ma la batteria da 2070mah porta a fine giornata che è una bellezza..anche oltre se si fa un utilizzo equilibrato.
    Insomma, se credi che i 5.5" abbiano dimensioni piastrellose e ti mettono in crisi, facci un pensiero.
    Magari leggi un po' questo thread e in sezione così ti fai un'idea (se ti interessasse il modding, al momento il 550KL è molto più avanti).
    Ultima modifica di TheBlackJester; 25-03-16 alle 00:22 - Motivo: corrette info non precise, added post scriptum

(Gemitaiz - Fire pt.2)

10. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

mentecn (25-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    ZE550KL preso da un paio di giorni e non ancora inserita la sim.. appena attivo wifi chiesto l'aggiornamento ed accettato (quindi non so se prima era diverso)
    Problema: doppio tap e lo schermo si spegne ma niente da fare per l'attivazione (devo usare il tasto on/off )
    Su zenmotion movimento tocco attivo (tutti su on ) e anche l'avvio delle app con tocco (a schermo spento) non funge...
    cosa sbaglio?

Smartphone

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wylliecoyote Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ZE550KL preso da un paio di giorni e non ancora inserita la sim.. appena attivo wifi chiesto l'aggiornamento ed accettato (quindi non so se prima era diverso)
    Problema: doppio tap e lo schermo si spegne ma niente da fare per l'attivazione (devo usare il tasto on/off )
    Su zenmotion movimento tocco attivo (tutti su on ) e anche l'avvio delle app con tocco (a schermo spento) non funge...
    cosa sbaglio?
    Dato che il device è fresco fresco e non avrai, credo, personalizzato/installato in modo estremo..opterei per un factory reset.
    Di norma non necessario dopo un minor update ma, per riscontro personale, posso dirti che ad oggi sul mio ZE500KL (dopo 4 minor update ricevuti dal first power-on) mi ritrovo con alcuni "difetti" e mancati funzionamenti proprio nello ZenMotion.
    Nello specifico:
    Double tap to wake/sleep entrambi operativi ma selettori che tornano sempre switchati su OFF.
    Scossa per screenshot non funziona.

Queste per me sono due mancanze da nulla mentre suppongo che risvegliare ogni volta il dispositivo con il tasto fisico (il 5.5 poi è più grandicello) possa risultare scomodo.
    Quindi tenterei tranquillamente un reset di fabbrica, visto che è funzione strettamente relata al sistema.

(Gemitaiz - Fire pt.2)

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheBlackJester per il post:

thomas4speed (26-03-16),Zenel (26-03-16)

Pagina 73 di 91 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio