Usate questo thread per parlare dei problemi dello Zenfone 2 Laser che non trovano posto in discussioni già presenti
Visualizzazione stampabile
Usate questo thread per parlare dei problemi dello Zenfone 2 Laser che non trovano posto in discussioni già presenti
Disinstallate:
- Clean Master
- Dr Safety
- 50 Giochi
- Chat di Omlet
- Bbbler Actors
- Tripadvisor
- Zinio
Congelate:
- Asus Cover
- Backup
- Do it Later
- Easy Mode
- Fresh Green
- Gmail
- Google Play Film
- Google Play Music
- Google+
- Hangouts
- Lovely Pink
- Modalità bambini
- SuperNote
- Talkback
- What's Next
- ZenCircle
- ZenTalk
Meglio l'applicazione mail integrata oppure quella di gmail?
Domanda d'utilizzo:
Com'è la luminosità dello schermo al sole?
Com'è la linea telefonica? Prende bene ovunque o è difettosa?
L'audio del telefono in chiamata, vivavoce, nell'ascolto di musica come si comporta?
Sarei interessato a prenderlo ma prima voglio alcune info.
Abbiate pazienza 🙏
Grazie
In pieno sole, devi togliere l'automatico e mettere la luminosità al massimo, con il sole diretto sullo schermo non si vede bene, se giri il tel in zona d'ombra diventa accettabile.
Audio chiamata e vivavoce io non ho avuto nessun problema, non mi è capitato però di utilizzarlo in mezzo ad una folla urlante.
Musica in cuffia non ho ancora provato.
Ragazzi è mai capitato anche a voi che si spegnesse da solo quando è a riposo? Nel senso quando lo schermo è oscurato? A me a volte lasciandolo sul comodino la notte, la mattina l'ho trovato inaspettatamente spento e preciso che la batteria era carica...
Sì ho fatto l'aggiornamento, purtroppo mi è capitato di nuovo anche stanotte... A questo punto sto pensando di portarlo in assistenza però prima vorrei cercare se riesco a risolvere da solo, consigliate un reset?
Ho controllato se magari fosse qualche impostazione della batteria ma non mi pare proprio, anche perché non ho proprio smanettato in quel senso e poi si spegne proprio il cellulare, cioè devo premere il tasto accensione per farlo appunto accendere....Quote:
Io l'ho configurato che la notte dalle 00:00 alle 07:00 vada in "Modalità di Risparmio Intelligente"
Stamattina comunque ho fatto il reset e vedo se in questi giorni si ripresenta il problema, in caso positivo lo porto in assistenza, anche se mi secca davvero tantissimo stare senza lo zenfone. Peccato perché come dispositivo sono molto soddisfatto, non ci voleva proprio!
Ma toglietemi una curiosità, la batteria è falsata nelle caratteristiche dicono 2400mAh e le persone che lo possiedono dicono 2070mah. È un rompicapo!
EDIT: è OTG?
Si aggancia perfettamente in roaming! Allegato 152932
Ho cercato nel thread dello zenfone 2 senza laser e ho trovato qualcuno che diceva che il problema era relativo alle prime versioni firmware del modello CL. Però non ho trovato un post che lo diceva in modo chiaro esplicito e dettagliato.
Alcuni commenti con questo bug che si trovano su internet sono recenti... però forse non avevano ancora fatto gli aggiornamenti... Boh.
Cmq chiedo ai possessori di farci caso nei prossimi giorni se possibile.
Il problema si presenta così:
Non si ha campo allora il telefono va in roaming, poi quando ci si sposta in una zona con campo, il telefono non riaggancia la linea principale e inoltre rimane senza rete pur segnalando che é in roaming, lasciandovi irraggiungibili.
L'unica soluzione é riavviare il telefono.
Io credo che asus abbia risolto il problema ma ne trovo evidenza esplicita su internet.... [emoji52]
Grazie
Vi confermo che il problema del roaming con schede h3g non esiste con questa versione di zenfone 2.
Ho da qualche settimana la versione ze550kl e mi trovo benissimo, sono stato mesi fa in possesso della versione ze500cl che ho restituito ad Asus per il famoso problema del roaming con 3.
Saluti
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
La differenza effettiva tra i modelli da 5.0 e 5.5 qual è? Oltre la fotocamera e batteria? È possibile che hanno la stessa definizione dello schermo?
C'è un thread ufficiale sulla prima carica della batteria per il nuovo smartphone?voglio fare le cose per bene
Sì, Amazon €189
Ragazzi mi dite come vi siete comportati per la prima carica della batteria? E dopo di questa come si sta comportando la batteria? Cioè la durata che ha in base alle vostre attività! Spero in qualche risposta
Ciao Zenel,io ce l'ho da 15 giorni circa,per le prime 3 cariche ho atteso fino al 10%,poi sono sceso al 5%.E' da 2 giorni che la sua durata si e' allungata di circa 4 ore,prima ci facevo una giornata piena con 2 sim attive,3g/4g o wifi,giochi e telefonate ( max 60 min tra fatte e ricevute piu' whatsapp,insomma un utilizzo completo senza spingere troppo.
Ragazzi oggi a me sul mio laser (modello 5.5) è arrivato l'aggiornamento della applicazione per la fotocamera .. e da quel momento foto nettamente peggiori e piene di "rumore".. lo sto notando solo io?
Ragazzi, posso chiedere come va il telefono?
Io sarei interessato al 500 KL laser.
Sono resistenti lo schermo e la cover (effetto metallo) senza pellicola e cover? Nel senso, si graffiano velocemente nell'uso quotidiano?