Errato, quella è la bumper del 5,5 pollici (ZE550KL/ZE551KL), quella originale con flip del ZE500KL è a questo link:
.... non mi fanno mettere link.... adminnnn![]()
Non voglio fare polemiche amico mio ma quella che hai segnalato non e per ZE500KL 5 pollici, ma per ZE550KL 5,5 pollici tutto qui.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Era giusto per precisare, lungi da me la l'intenzione di polemizzare. Ma, quando apro il link, dopo la descrizione del nome dell'articolo, c'è questa parentesi: (ZE500KL/ZE550KL) perciò insistevo. Ho cmq visto, controllando su eshop, che al momento per il laser da 5" c'è ancora e solo la flip cover, almeno fino a ieri.
[QUOTE=dannad;7151636]Sono arrivate le custodie, ne aspetto anche un'altra in ogni caso ho ordiato su amazon questo set di custodie:
Alternativa meno cara:
(3 in 1 Set) Dolextech Gel case cover for Asus Zenfone 2 Laser ZE500KG/ ZE500KL Smartphone (3 pack(Nero & Rosso & Blu)): Amazon.it: Elettronica
Il colore più bello mi pare sia il nero, in ogni caso si adatta perfettamente al cellulare e non è per niente ingombrante.
Aggiornamento cover dopo un utilizzo normale.La cover bordeaux,quella che utilizzo da subito,ha cominciato a lasciare colore sul back cover grigio del mio zenfone.Ho provato a levare le macchie con alcuni prodotti per la pulizia ma nulla,nemmeno con l'isopropilico si sono mosse.Ho messo del capton nella parte interna della cover,d'altronde per quel prezzo non potevo pretendere di meglio,sono e rimangono delle cinesate.
Le foto del mio Zenfone .
IMG-20151030-WA0000.jpg
IMG-20151030-WA0002.jpg
EDIT : Dimenticavo,gli angoli gommati si stanno consumando molto velocemente e il resto della copertura mi sa che tra qualche settimana comincera' a seguire la stessa sorte.
Ultima modifica di jocker643; 30-10-15 alle 12:51
In questi giorni ne ordinero' una della NILLKIN,meglio.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Asus zenfone 3 ZE520KL Black
Zte Axon Mini 5,2" Gold
Buongiorno,
ho comprato un zenfone2 laser con una flipcover non originale, ma quando la "chiudo" non mi compare il circle menu'.ho attivato la voce nel menu' ASUS COVER ma non compare lo stesso. c'è qualche altro settaggio da sistemare? in teoria il fatto che la cover non sia originale non dovrebbe essere la causa ho letto in giro.
Salve, stò per prendere il zenfone 2 laser da 5,5 (ze550kl). Avete consigli per pellicola in vetro temperato? Qualcuno di voi ha esperienza di queste?
AIBULO Durezza 9H vetro temperato Protezione libera dello schermo per Zenfone 2 Laser ZE550KL (per Asus Zenfone 2 Laser ZE550KL): Amazon.it: Elettronica
Grazie a tutti