Originariamente inviato da
TheBlackJester
Ti ringrazio, cerco di essere il più completo possibile anche se rischio di essere prolisso e scrivere dei papiri..siamo qui per questo
Per il volume delle suonerie non mi pare di riscontrare cambiamenti o problemi..ho Audiowizard disattivato ma suppongo non sia relativo alla cosa, a quanto vedo incide solo sulla resa del volume multimediale in vari contesti e non sul volume della suoneria/notifica.
Reattività dell'app dialer/calling screen ottima, così come del sensore di prossimità.
La questione pop-up dei messaggi il non poter settare al minimo il volume suonerie e l'errore della fotocamera sono brutti malfunzionamenti..dopo l'aggiornamento hai provato un hard reset?
In pratica con gli sms non ti permette di fare questo
anche con i pop-up di WhatsApp?
Riguardo l'icona che elimina i recenti, oltre ad essere bruttarella con quel razzo, c'è anche la questione che attiva Potenza e incremento (a tutti gli effetti un task manager e va utilizzato con cognizione altrimenti diventa un destroyer per RAM e batteria)..a quanto pare non è settabile, purtroppo tocca tenercela così o comunicare ad ASUS che già ri-separando le funzioni sarebbe buona cosa.
Aggiungo altra info: come detto nel precedente post, ho messo in ricarica il mio Zen..al momento è collegato ad un powerbank Anker E1 2nd Gen (5200mah)..ha sempre caricato decisamente veloce con la tecnologia IQ (infatti me lo legge come carica tramite CA) ma in questo momento sta letteralmente spingendo con veemenza la corrente nella batteria..spero non sia un effetto placebo con conseguente scarica veloce.
In carica da un'oretta e mezza, al momento al 92% (ha rallentato parecchio negli ultimi punti percentuale, come normale), con una telefonata di 30minuti di mezzo..nessun segno di riscaldamento.
Che sia migliorato anche il tempo di ricarica!?
Vedrò poi come si comporterà con il caricatore ASUS e con un altro caricatore con Smart charge che utilizzo da tempo.