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Originariamente inviato da
HiResPixel
la mia perplessità non è sul fatto che mi hanno comunicato l'anomalia riscontrata, ma il tipo di anomalia... difetto estetico senza neanche specificare cosa. Vorrei capire quale sia il criterio di valutazione per tale anomalia visto che, come detto prima, il telefono è stato tenuto in modo maniacale e sempre con la protezione...
Comunque sia, al momento non ho ricevuto ulteriori comunicazioni, il che dovrebbe far ben sperare.
La specifica credo sia quel "CORNICE LCD DIFETTO ESTETICO"
Nel caso del mio amico, ho ritrovato la mail, la dicitura è stata:
"Le comunichiamo che in fase di ammissibilità è stato riscontrato un difetto estetico dovuto al normale utilizzo del prodotto che non pregiudica il suo funzionamento. In particolare, si notano ad una prima esamina anomalie a: LCD GRAFFIATO".
Come detto, il vetro presentava realmente una piccola scheggiatura.
Personalmente ho notato che la cornice può segnarsi/graffiarsi facilmente, anche solo con l'operazione di rimozione della backcover se effettuata poco delicatamente.
Così come può segnarsi nella parte bassa, nonostante una cover protettiva, nel caso vi si infilasse della polvere..lo sfregamento, anche minino fa da se.
Ovviamente parlo di microsegni o poco più, anche la scheggiatura sul vetro dello ZenFone sopracitato era molto molto piccola.
Per il resto vai tranquillo..credo che la mail in questione venga invitata da ASUS come iter per comunicare l'avvenuta ricezione del terminale, lo stato in cui gli arriva e se il danno rientra o meno nella garanzia.
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Originariamente inviato da
HiResPixel
spero si sbrighino che rimettere mano sull'S3 mini è peggio di un calcio sulle b###e...
Per cortesia, non allunghiamo inutilmente la discussione ma soprattutto utilizziamo un linguaggio inappropriato...
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Vi aggiorno sulla mia pratica, dopo oltre 40 giorni dalla ricezione del terminale mi rispondono:
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Gentile Cliente,
la informiamo che l’ordine del suo nuovo dispositivo in sostituzione di quello danneggiato e’ stato effettuato.
Ci scusiamo nuovamente per l’attesa protrattasi piu’ del previsto; nei prossimi giorni ricevera’ un’ email di convalida che l’avvisera’ dell’imminente spedizione.
Grati per la sua comprensione, cordialmente la salutiamo.
:O
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Ragazzi io ho un problema al gps e alla cam principale...è da un bel po' che quando scatto una decina di foto la cam principale si blocca e non inquadra più nulla chiudendosi ogni volta! l ho chiusa dal task manager e anche da Apps ma nulla..non va ...l'unico modo per farla ripartire è riavviare il terminale e questo ogni volta che succede!
inoltre, nonostante avessi una custodia della puro ultraslim la cornice del terminale è tutta usurata (a sottolineare il materiale pessimo ).
Come funziona l'indennizzo della zencare+? io sto terminale non lo voglio più! o lo faccio a mille pezzi e chiedo il cambio del terminale....o se me lo rimborsano è meglio!
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Originariamente inviato da
Aiuspaktyn
Vi aggiorno sulla mia pratica, dopo oltre 40 giorni dalla ricezione del terminale mi rispondono:
:O
Ultimo aggiornamento, mi è arrivato il cellulare sostitutivo ed è un modello diverso!
Ho spedito un Zenfone laser 2 da 5" viola e mi è stato spedito un Zenfone laser 2 da 5.5" rosso.
Oltre alle dimensioni il problema è riutilizzare le cover originali che avevo acquistato :frustate:
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scusami ma non puoi chiedere l'indennizzo? io sinceramente dovesse accadermi una cosa del genere mi incaxxerei di brutto!
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Ci ho provato ma mi hanno risposto così:
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Gentile Cliente,
come da Regolamento da lei letto ed accettato in fase di registrazione, in mancanza dello stesso modello, viene inviato in sostituzione un modello con caratteristiche equivalenti o superiori (come nel suo caso).
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maledetti....qualcuno sa come e se si puo' chiedere il rimborso del telefono? io il mio lo devo mandare in assistenza perchè non va piu la cam posteriore...mi potete illuminare? grazie
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Salve, ho comprato un Asus zenfone 2 laser il 26/01/2016 (ma non ho zencare+), da allora l'ho mandato 3 volte in assistenza perchè ha sempre avuto problemi; la terza e ultima volta la settimana scorsa con la sorpresa da parte di "Service trade" di un preventivo di spesa di più di 200 €, maggiore del valore stesso del device.
A loro dire la garanzia di 2 anni viene invalidata dalla presenza di "segni di ossidazione", ma in verità uno dei motivi per cui l'ho rimandato in assistenza (la non possibilità di ricaricare la batteria) era lo stesso per cui lo mandai la prima volta in assistenza a soli 2 mesi dall'acquisto.
Se può servire ho tutta la documentazione conservata dei 3 "viaggi" verso l'assistenza dello smartphone.
Volevo sapere se la loro valutazione è confermata anche da voi, grazie
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E' possibile ancora registrarsi allo zencare+ ?