CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 100
Discussione:

[GARANZIA] Asus ZenCare+ [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azazil Visualizza il messaggio
    O chiamato l'assistenza clienti comunicandogli che i sensori GPS non funzionano.
    Gli stessi mi hanno riconosciuto lo smartphone registrato regolarmente per la Zencare+
    Mi hanno invitato a chiamare 199 400 089 per organizzarmi per la riparazione.
    A quest'ultimo numero si sono rifiutati di riceverlo poiché, a loro dire, i sensori non sono guasti ma dipende dal FW.
    Mi scade la garanzia dei 12 mesi a ottobre, se non uscirà l'aggiornamento, col quale potrò realmente testare se sono o meno i sensori GPS guasti, cosa dovrò fare?
    Ho scaricato varie app GPS test e affini, e tutti mi dicono che i sensori sono guasti o non funzionanti.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Stesso problema ed anche a me dicono che si risolve con il prossimo aggiornamento...

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di Aiuspaktyn


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Zenfone 2 laser, vetro spaccato, aspetto l'email di approvazione restituzione, avete spedito solo il cellulare o anche scatolo e accessori?

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aiuspaktyn Visualizza il messaggio
    Zenfone 2 laser, vetro spaccato, aspetto l'email di approvazione restituzione, avete spedito solo il cellulare o anche scatolo e accessori?
    Ho fatto richiesta per il ZenFone2 Deluxe di un amico con un problemaccio al collegamento USB con il pc e per il danneggiamento della serigrafia sulla battery cover..lo spedirà in settimana.
    Richiedono l'invio del solo terminale, preferibilmente nello scatolo originale..devi fornirgli un recapito che sarà valido per il ritiro e per il ritorno del device, vengono loro (il corriere) a prenderlo..microSD, cuffie, charger e accessori vari vanno tenuti in quanto, se spediti, non saranno responsabili di una loro eventuale perdita..viene descritto nel sito ZenCare+ quando si presenta una richiesta per guasto tecnico/danno accidentale e, suppongo, ti verrà comunicato by mail da loro in seguito all'accettazione.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  5. #84
    Androidiano L'avatar di Aiuspaktyn


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento, mi hanno approvato la richiesta, per la spedizione devo provvedere io ma rimborseranno:

    Unitamente al prodotto in sostituzione, sarà nostra cura provvedere a bonificarle una somma pari a dieci euro (€ 10) a titolo di contributo per le spese di spedizione da lei sostenute.


    Nuovo aggiornamento:

    Gentile cliente

    La ringraziamo per averci contattato

    La informiamo che é necessario inviare telefono con scatola e accessori annessi.

    Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
    Ultima modifica di Aiuspaktyn; 18-04-16 alle 15:49

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aiuspaktyn Visualizza il messaggio
    Aggiornamento, mi hanno approvato la richiesta, per la spedizione devo provvedere io ma rimborseranno:





    Nuovo aggiornamento:
    Ah però..anche a lui rimborseranno la spedizione seppur con ritiro e consegna gestiti da loro..per gli accessori approccio diverso..va a capire.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  7. #86
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Nooooo, porca miseria, solo ora sto scoprendo ZenCare+!!!!! Il mio device ha 2 mesi, quindi troppo tardi per registrarmi e proprio da ieri ho un problema allo spinotto di carica, che idiota che sono!!!
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  8. #87
    Androidiano L'avatar di Aiuspaktyn


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vai di normale garanzia, io ho spedito il telefono quasi 1 mese fa e ancora nessuna notizia...

    Aggiornamento:

    Gentile Cliente,

    grazie per averci contattato.

    Se non ha spedito un pacco assicurato, cioe' potendolo rintracciare fino al momento in cui viene consegnato, non ci e' possibile dirLe quando esattamente il centro raccolta lo ha ricevuto in quanto da parte di Buccinasco non vi e' alcuna notifica.

    In ogni caso, dal momento in cui il pacco e' stato ricevuto (cosa di cui dovrebbe informarsi dal corriere che ha utilizzato), la preghiamo di attendere indicativamente 30 giorni lavorativi dopo i quali ricevera' un'email di convalida attestante l'imminente spedizione del nuovo dispositivo.

    Nel caso in cui non dovesse essere in casa, non si preoccupi in quanto il corriere Le lascerebbe un avviso.

    Inoltre, entro 30 giorni lavorativi dall’email di convalida, Le verra' accreditato l'importo di Euro 10 come contributo per le spese di spedizione che ha anticipato.

    Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
    Ultima modifica di Aiuspaktyn; 18-05-16 alle 10:49 - Motivo: Risposta alla mail di info sul nuovo telefono

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HiResPixel Visualizza il messaggio
    vi riporto la mail appena ricevuta dal centro assistenza... non so se sia prassi normale o è l'inizio della fine... staremo a vedere.


    Egr. Cliente,


    le notifichiamo la configurazione del prodotto ricevuto in data odierna:


    RMA: xxxxxxxxxxxxx

    Prodotto: ASUS ZENFONE ZE500KL-1A152WW

    SN: xxxxxxxxxxx

    Corredato di:
    BATTERIA
    CARICA BATTERIA
    CAVO USB
    GUSCIO BATTERIA
    SCATOLA ORIGINALE


    Le comunichiamo che in fase di ammissibilità è stato riscontrato un difetto estetico dovuto al normale utilizzo del prodotto che non pregiudica il suo funzionamento. In particolare, si notano ad una prima esamina anomalie a:

    CORNICE LCD DIFETTO ESTETICO

    E' possibile che siano presenti altre lievi anomalie estetiche, non riscontrabili in fase di ammissione.


    Ci riserviamo il diritto, così come indicato nelle "Condizioni Generali di Garanzia ASUS", di accertare in fase di diagnosi tecnica la validità della Garanzia inviandoLe tempestiva comunicazione in caso contrario.
    Questo era il thread adatto ad esporre la questione.

    La parte da te sottolineata in neretto serve a dichiarare i difetti estetici da loro riscontrati prima che ci mettano le mani..un po' come dire "questo c'era e ve lo segnaliamo subito, per evitare lamentele".
    Dicitura similare per un mio amico che ha spedito il suo Zen2 Deluxe che aveva proprio una piccola scheggiatura sullo schermo.

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Nooooo, porca miseria, solo ora sto scoprendo ZenCare+!!!!! Il mio device ha 2 mesi, quindi troppo tardi per registrarmi e proprio da ieri ho un problema allo spinotto di carica, che idiota che sono!!!
    Lascia fare..io invece sapevo di ZenCare+..il problema è che me ne sono ricordato non dopo due mesi ma comunque fuoritempo.
    Qui non era stata riportata l'info del limite dei 15 giorni e sul sito me ne sono accorto quando stavo registrando lo ZenFone2 di cui parlo sopra..ormai tardi.



    In ogni caso, bel servizio!
    Infatti, riprendendo quel che avevo scritto giorni fa, aggiungo che anche a lui sono stati poi chiesti gli accessori (salvo cuffie auricolari).
    Il caricabatteria serve ad "appurare" (per così dire) che non sia stato perso, quindi che non sia stato utilizzato un charger alternativo e che quest'ultimo abbia causato un eventule danno.
    Smartphone ritirato dal corriere e riportato alla base dopo appena una settimana..sostituzione parti plastiche e della scheda su cui è saldato il plug microUSB..problema risolto.

    Ottimi!
    Ultima modifica di TheBlackJester; 18-05-16 alle 13:40

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Asus zenfone 2 laser ze500kl

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate, leggendo i vari commenti mi è sorto un dubbio: ma è possibile mandare il telefono in assistenza solo tramite dhl (ovviamente con accordo preso con asus) o si può anche fare la classica procedura, ovvero portando il telefono nel negozio in cui lo si è acquistato(nel mio caso expert). Chiedo perchè io in passato ho sempre attuato la seconda soluzione. Scusate "l'ignoranza"

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlackJester Visualizza il messaggio
    Questo era il thread adatto ad esporre la questione.

    La parte da te sottolineata in neretto serve a dichiarare i difetti estetici da loro riscontrati prima che ci mettano le mani..un po' come dire "questo c'era e ve lo segnaliamo subito, per evitare lamentele".
    Dicitura similare per un mio amico che ha spedito il suo Zen2 Deluxe che aveva proprio una piccola scheggiatura sullo schermo.
    la mia perplessità non è sul fatto che mi hanno comunicato l'anomalia riscontrata, ma il tipo di anomalia... difetto estetico senza neanche specificare cosa. Vorrei capire quale sia il criterio di valutazione per tale anomalia visto che, come detto prima, il telefono è stato tenuto in modo maniacale e sempre con la protezione...

    Comunque sia, al momento non ho ricevuto ulteriori comunicazioni, il che dovrebbe far ben sperare.

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy