Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannad
Quello con una serie di codici a barre compreso le due imei
Ho capito quello upc dove ci sono anche l'imei e il serial number. Cioè dietro la scatola dove ci sono un sacco di codici, inteso! Sai se si può rifare nel caso non sia giusta la compilazione del modulo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Ho capito quello upc dove ci sono anche l'imei e il serial number. Cioè dietro la scatola dove ci sono un sacco di codici, inteso! Sai se si può rifare nel caso non sia giusta la compilazione del modulo?
Grazie
Esatto!
Tranquillo ho ricevuto poco fa una mail da Asus (lavorano pure la domenica) dove mi hanno chiesto di allegare una foto dei codici.
Quindi aspetta la loro mail (in ogni caso dalla ricezione della mail hai 10 giorni di tempo per rispondere) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannad
Esatto!
Tranquillo ho ricevuto poco fa una mail da Asus (lavorano pure la domenica) dove mi hanno chiesto di allegare una foto dei codici.
Quindi aspetta la loro mail (in ogni caso dalla ricezione della mail hai 10 giorni di tempo per rispondere) :)
Proprio oggi ho ricevuto la stessa mail. Domanda: Hai inviato l'immagine con la mail inserita durante la registrazione Asus ZenCare+ a quest'indirizzo
info@asuspromotions.com ? Si deve scrivere qualcosa nell'oggetto, nella mail per collegarla alla pratica personale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Proprio oggi ho ricevuto la stessa mail. Domanda: Hai inviato l'immagine con la mail inserita durante la registrazione Asus ZenCare+ a quest'indirizzo
info@asuspromotions.com ? Si deve scrivere qualcosa nell'oggetto, nella mail per collegarla alla pratica personale?
Io ho risposto direttamente alla mail
-
Registrazione effettuata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Registrazione effettuata!
Ottimo!!! Ora starai molto più sereno :)
-
Ho registrato anch'io lo zenfone 2 ze551ml preso, ma arriva un'email di conferma registrazione?
A me è arrivata soltanto quest'email il 30/10:
codice:
Gentile [user.title] [user.lastname],
Ti ringraziamo per aver partecipato al programma Asus ZenCare+.
Elaboreremo la tua richiesta e invieremo un'e-mail entro 3 giorni lavorativi per confermare che la registrazione sia stata accettata.
Per qualsiasi domanda relativa alla tua richiesta, contatta il nostro servizio di Assistenza clienti inviando un'e-mail all'indirizzo info@asuspromotions.com
Cordiali saluti,
Il Team Asus ZenCare+
Questo messaggio è stato inviato automaticamente. Non rispondere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mi1cky
Ho registrato anch'io lo zenfone 2 ze551ml preso, ma arriva un'email di conferma registrazione?
A me è arrivata soltanto quest'email il 30/10:
codice:
Gentile [user.title] [user.lastname],
Ti ringraziamo per aver partecipato al programma Asus ZenCare+.
Elaboreremo la tua richiesta e invieremo un'e-mail entro 3 giorni lavorativi per confermare che la registrazione sia stata accettata.
Per qualsiasi domanda relativa alla tua richiesta, contatta il nostro servizio di Assistenza clienti inviando un'e-mail all'indirizzo info@asuspromotions.com
Cordiali saluti,
Il Team Asus ZenCare+
Questo messaggio è stato inviato automaticamente. Non rispondere.
Dopo un paio di giorni ti arriverà la mail di conferma!
-
-
Buongiorno,
ho comprato un zenfone2 laser con una flipcover non originale, ma quando la "chiudo" non mi compare il circle menu'.ho attivato la voce nel menu' ASUS COVER ma non compare lo stesso. c'è qualche altro settaggio da sistemare? in teoria il fatto che la cover non sia originale non dovrebbe essere la causa ho letto in giro.