Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannad
Fai tutto in linea col numero di registrazione
In linea intendi per telefono?
-
Quote:
azazil
In linea intendi per telefono?
Su internet utilizzi il codice di registrazione che ti hanno fornito per aprire una procedura ;)
-
Quote:
dannad
Su internet utilizzi il codice di registrazione che ti hanno fornito per aprire una procedura ;)
Ed infatti quà ti volevo, è questo che stò dicendo che non è possibile ... non c'è nessuna finestra o link per poterlo fare..
-
vorrei registrare il mio nuovo ze550kl ma l'ho comprato da amazon e non mi è stata caricata la fattura!!!!
Ho solo il riepilogo dell'ordine! Ora che gli carico???
Inoltre: l'immagine dell'etichetta richiesta basta una foto dell'etichetta presente dietro lo scatolo????
-
Quote:
klaus357
vorrei registrare il mio nuovo ze550kl ma l'ho comprato da amazon e non mi è stata caricata la fattura!!!!
Ho solo il riepilogo dell'ordine! Ora che gli carico???
Inoltre: l'immagine dell'etichetta richiesta basta una foto dell'etichetta presente dietro lo scatolo????
Prova à mandargli uno screenshot dell'ordine.... In alternativa chiama amazon.
Per la seconda domanda, si va bene una foto del retro della scatola :)
-
ho già chiesto: amazon dice che la fattura viene prodotta solo dopo che l'ordine è stato consegnato. ho tempo ancora solo una settimana dato che devo registrarlo entro i 15 giorni dalla data di acquisto...
-
Signori, qual è il numero della prova d'acquisto su scontrino fiscale?
-
Quote:
psycho84
Signori, qual è il numero della prova d'acquisto su scontrino fiscale?
Il numero dello scontrino. Quello che indica quanti scontrini sono stati battuti in giornata
-
Quote:
Zenel
Il numero dello scontrino. Quello che indica quanti scontrini sono stati battuti in giornata
Cacchio ho sbagliato. E ora? Posso modificare la pratica?
-
Quote:
psycho84
Cacchio ho sbagliato. E ora? Posso modificare la pratica?
Se è già stata inviata no. Ti contatteranno loro!