CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 100
Discussione:

[GARANZIA] Asus ZenCare+ [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guerboam Visualizza il messaggio
    Buongiorno io vorrei acquistare su Amazon uno ZenFone e successivamente registrarmi alla ZenCare+. Ho letto che un altro utente lo ha acquistato ma è riuscito poichè amazon non manda fatture o scontrini come potrei procedere?
    Credo che come prova di acquisto puoi fotografare la transazione del tuo ordine

2.  
    Baby Droid L'avatar di MasterRic

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser (ZE500KL)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guerboam Visualizza il messaggio
    Buongiorno io vorrei acquistare su Amazon uno ZenFone e successivamente registrarmi alla ZenCare+. Ho letto che un altro utente lo ha acquistato ma è riuscito poichè amazon non manda fatture o scontrini come potrei procedere?
    Io il mio ZenFone l'ho preso su Amazon, le fatture te le puoi salvare direttamente in formato PDF dalla sezione I MIEI ORDINI, trovi il link Fattura in alto a destra nel riquadro relativo all'ordine, la fattura però mi sembra che viene inserita dopo che l'oggetto è stato consegnato, perchè Amazon i soldi li prende solo dopo aver consegnato.
    Ultima modifica di MasterRic; 11-01-16 alle 18:46

ASUS ZenFone 2 Laser 500KL

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Da quello che ho capito con zencare+ dovrebbero rimborsarmi l'intero importo che ho speso comprando il terminale anche in caso io non sia soddisfatto...corretto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Qualcuno ha già usufruito di questa garanzia? perchè il mio zenfone ogni tanto fa i capricci con l'audio in uscita e vorrei mandarlo in assistenza. Ma dal momento che non lo fa sempre, temo che il problema non venga riscontrato o, peggio ancora, per non dare la possibilità di richiedere l'indennizzo, sottovalutino la situazione (addebitandomi anche le spese per la richiesta di garanzia...oltre al danno, la beffa!).

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biomolecola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno ha già usufruito di questa garanzia? perchè il mio zenfone ogni tanto fa i capricci con l'audio in uscita e vorrei mandarlo in assistenza. Ma dal momento che non lo fa sempre, temo che il problema non venga riscontrato o, peggio ancora, per non dare la possibilità di richiedere l'indennizzo, sottovalutino la situazione (addebitandomi anche le spese per la richiesta di garanzia...oltre al danno, la beffa!).
    contatta Asus tramite il sito spiegando il problema. Se riscontrano che il problema sia dovuto a un difetto ti faranno aprire un RMA.
    Il mio si spegneva da solo e dopo vari wipe è finito in assistenza. Sostituita scheda madre in garanzia. Mo vediamo se sta Zencare + funziona😀

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Fatto richiesta di indennizzo per guasto tecnico tramite il sito apposito... Mo stiamo a vedere cosa succede

8. Il seguente Utente ha ringraziato picmauro per il post:

thomas4speed (27-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto registrando il mio zenfone 2, sono alla pagina in cui mi chiede di caricare l'immagine dell'etichetta del codice modello... carico l'immagine.. dopo che devo fare? non mi fa andare avanti, ho provato a rifare d'accapo ma mi fa accedere direttamente alla pagina in cui devo caricare l'immagine
    Ps: ho risolto era un problema di browser
    Ultima modifica di Rafm87; 01-03-16 alle 14:56

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picmauro Visualizza il messaggio
    Fatto richiesta di indennizzo per guasto tecnico tramite il sito apposito... Mo stiamo a vedere cosa succede
    Richiesta accettata. Indennizzo entro 30 giorni.
    La richiesta può essere inoltrata anche da questo link:
    https://asuspromotions.com/it/it/claims/zenfone/invoice

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ti rimborsano il prezzo o lo sostituiscono?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rafm87 Visualizza il messaggio
    Ti rimborsano il prezzo o lo sostituiscono?
    Ti rimborsano quanto speso per l'acquisto del telefono. Infatti durante la fase di richiesta bisogna inserire il proprio codice IBAN.
    Segue la mail di conferma:

Gentile XXXXXXXX XXXXXXX,

Riferimento richiesta: XXXXX

Con la presente per informarla che la sua richiesta di indennizzo, offerta dal programma Asus ZenCare+, è stata approvata. L’importo verrà bonificato sul conto corrente indicato in fase di richiesta, entro 30 giorni lavorativi. Le ricordiamo che in alcuni casi potrebbero essere necessari altri cinque giorni lavorativi affinché il bonifico vada a buon fine.

Le ricordiamo che per qualsiasi domanda relativa alla sua richiesta, è a sua disposizione il nostro servizio di Assistenza clienti raggiungibile per email all'indirizzo info@asuspromotions.com

Cordiali saluti,

Il Team Asus ZenCare+

Questo messaggio è stato generato automaticamente. Si prega di non rispondere ad in quanto non verrebbe letto.

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio