CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 100
Discussione:

[GARANZIA] Asus ZenCare+ [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picmauro Visualizza il messaggio
    Ti rimborsano quanto speso per l'acquisto del telefono. Infatti durante la fase di richiesta bisogna inserire il proprio codice IBAN.
    Segue la mail di conferma:

Gentile XXXXXXXX XXXXXXX,

Riferimento richiesta: XXXXX

Con la presente per informarla che la sua richiesta di indennizzo, offerta dal programma Asus ZenCare+, è stata approvata. L’importo verrà bonificato sul conto corrente indicato in fase di richiesta, entro 30 giorni lavorativi. Le ricordiamo che in alcuni casi potrebbero essere necessari altri cinque giorni lavorativi affinché il bonifico vada a buon fine.

Le ricordiamo che per qualsiasi domanda relativa alla sua richiesta, è a sua disposizione il nostro servizio di Assistenza clienti raggiungibile per email all'indirizzo info@asuspromotions.com

Cordiali saluti,

Il Team Asus ZenCare+

Questo messaggio è stato generato automaticamente. Si prega di non rispondere ad in quanto non verrebbe letto.
    Ma hai dovuto mandare indietro il terminale?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Ma hai dovuto mandare indietro il terminale?
    No non ho dovuto rimandare indietro il terminale

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Predefinito

No non ho dovuto rimandare indietro il terminale
    Quindi come hai giustificato la cosa? Non per farmi gli affari tuoi ma anche io vorrei poter chiedere il rimborso come hai fatto tu... Il problema del tethering che non mi funziona mi da parecchio noia e mandarlo in assistenza non so se poi lo riescono a riparare ma soprattutto non posso stare senza telefono visto che è l'unico che ho....

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quindi come hai giustificato la cosa? Non per farmi gli affari tuoi ma anche io vorrei poter chiedere il rimborso come hai fatto tu... Il problema del tethering che non mi funziona mi da parecchio noia e mandarlo in assistenza non so se poi lo riescono a riparare ma soprattutto non posso stare senza telefono visto che è l'unico che ho....
    Il giustificativo consiste nel certificato di riparazione rilasciato dal centro assistenza tecnica. Vorrei precisare che la garanzia offerta da Asus copre sia i guasti tecnici che eventi accidentali (rottura del vetro ecc.), il primo caso consiste negli interventi in garanzia e quindi, Asus o chi per essa, deve indennizzare il cliente con un importo pari al costo di acquisto. Nel secondo caso invece il costo di riparazione viene rimborsato e nel caso di irreparabilita del telefono Asus è tenuta alla sostituzione con prodotto analogo o se non disponibile con modello superiore.
    Capisco le tue esigenze, ma tengo a precisare che i tempi di riparazione di Asus sono stimati in 5 giorni lavorativi quindi considerati i 2 giorni previsti per il ritiro e la riconsegna del corriere (completamente gratuito se l'intervento è coperto dalla garanzia ovvero se il centro di assistenza riscontra un difetto) rimani senza telefono per una settimana. E se ti prendevi un Samsung ti andava peggio perché in quel caso devi aspettare un mese se ti va bene

Anch'io ero un attimo sul titubante ma innanzitutto il fatto che il telefono si spegneva da solo non mi convinceva. Sinceramente alla Zencare + ci ho pensato successivamente ovvero dopo qualche giorno dal ritorno a casa del telefono.
    Mi aspettavo una richiesta da parte di Asus di restituire il telefono ma la mail che ho postato parla chiaro.
    Il giustificativo consiste nel certificato di riparazione rilasciato dal centro assistenza tecnica. Vorrei precisare che la garanzia offerta da Asus copre sia i guasti tecnici che eventi accidentali (rottura del vetro ecc.), il primo caso consiste negli interventi in garanzia e quindi, Asus o chi per essa, deve indennizzare il cliente con un importo pari al costo di acquisto. Nel secondo caso invece il costo di riparazione viene rimborsato e nel caso di irreparabilita del telefono Asus è tenuta alla sostituzione con prodotto analogo o se non disponibile con modello superiore.
    Capisco le tue esigenze, ma tengo a precisare che i tempi di riparazione di Asus sono stimati in 5 giorni lavorativi quindi considerati i 2 giorni previsti per il ritiro e la riconsegna del corriere (completamente gratuito se l'intervento è coperto dalla garanzia ovvero se il centro di assistenza riscontra un difetto) rimani senza telefono per una settimana. E se ti prendevi un Samsung ti andava peggio perché in quel caso devi aspettare un mese se ti va bene
    Mi scuso con il mod per il post doppio😊
    Ultima modifica di NiloGlock; 04-03-16 alle 13:55 - Motivo: Unione post consecutivi

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Predefinito

Anch'io ero un attimo sul titubante ma innanzitutto il fatto che il telefono si spegneva da solo non mi convinceva. Sinceramente alla Zencare + ci ho pensato successivamente ovvero dopo qualche giorno dal ritorno a casa del telefono.
    Mi aspettavo una richiesta da parte di Asus di restituire il telefono ma la mail che ho postato parla chiaro.
    In effetti hanno agito proprio come avevo capito io, non citava da nessuna parte la restituzione del telefono in caso di rimborso, però mi sembra di aver capito che il rimborso lo fanno a seguito di un difetto riscontrato, quindi cmq con un passaggio dalla assistenza... Ora purtroppo non posso proprio rimanere senza telefono, più avanti vedrò come risolvere, intanto vediamo come si conclude la tua vicenda

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Mi scuso con il mod per il post doppio��
    Unisco io
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

In effetti hanno agito proprio come avevo capito io, non citava da nessuna parte la restituzione del telefono in caso di rimborso, però mi sembra di aver capito che il rimborso lo fanno a seguito di un difetto riscontrato, quindi cmq con un passaggio dalla assistenza... Ora purtroppo non posso proprio rimanere senza telefono, più avanti vedrò come risolvere, intanto vediamo come si conclude la tua vicenda
    Infatti... sarà mia premura tenervi aggiornati.

9. Il seguente Utente ha ringraziato picmauro per il post:

thomas4speed (04-03-16)

Senior Droid L'avatar di Zenel

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Mi scuso con il mod per il post doppio😊
    Fammi capire una cosa: hai chiesto l'indennizzo, ti rimborseranno e non devi consegnare il telefono? Il problema era il tethering che non andava ma non è stato mandato in garanzia, se ho ben inteso. Giusto? Il mio è stato mandato in assistenza per il problema audio durante la registrazione, che proprio lunedì ho scoperto che è peggiorato
    Ultima modifica di Zenel; 09-03-16 alle 17:30

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Confermo il rimborso. 199 euro il costo di acquisto rimborsato 209 euro

Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Fammi capire una cosa: hai chiesto l'indennizzo, ti rimborseranno e non devi consegnare il telefono? Il problema era il tethering che non andava ma non è stato mandato in garanzia, se ho ben inteso. Giusto? Il mio è stato mandato in assistenza per il problema audio durante la registrazione, che proprio lunedì ho scoperto che è peggiorato
    Certo! come già specificato non mi è stata richiesta la restituzione del cellulare. il problema non era il tethering ma bensì lo spegnimento improvviso del telefono
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-03-16 alle 09:09 - Motivo: Unione post consecutivi

12. Il seguente Utente ha ringraziato picmauro per il post:

Zenel (21-03-16)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Confermo il rimborso. 199 euro il costo di acquisto rimborsato 209 euro

Certo! come già specificato non mi è stata richiesta la restituzione del cellulare. il problema non era il tethering ma bensì lo spegnimento improvviso del telefono
    Attenzione per cortesia ai post consecutivi!
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio