Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Attenzione per cortesia ai post consecutivi!
ops..scusami non me ne ero accorto
-
Stesso problema
Penso di avere lo stesso problema. Forse lo porto in garanzia, magari me lo rimborsano pure con la promozione asus care.
-
Quote:
giuseppetreppiedi
Penso di avere lo stesso problema. Forse lo porto in garanzia, magari me lo rimborsano pure con la promozione asus care.
Confermo che per le riparazioni in garanzia Asus Zenfone + rimborsa x intero la somma spesa x l'acquisto del telefono senza richiedere la restituzione dello stesso.
-
Quote:
giuseppetreppiedi
Quote:
picmauro
Confermo che per le riparazioni in garanzia Asus Zenfone + rimborsa x intero la somma spesa x l'acquisto del telefono senza richiedere la restituzione dello stesso.
Cerchiamo di trattare gli argomenti nei threads dedicati (in questo caso, qui)..quindi cercare il thread, leggere e poi postare.
Così da non creare dispersione di info (chi necessita di aiuto può trovare l'argomento trattato in un unico luogo) o far partire sezioni Off Topic che poi dovranno sistemare i Mods ;)
Ps: possibilmente evitare le abbreviazioni.
-
Quote:
TheBlackJester
Cerchiamo di trattare gli argomenti nei threads dedicati (in questo caso,
qui)..quindi cercare il thread, leggere e poi postare.
Così da non creare dispersione di info (chi necessita di aiuto può trovare l'argomento trattato in un unico luogo) o far partire sezioni Off Topic che poi dovranno sistemare i Mods ;)
Ps: possibilmente evitare le abbreviazioni.
Quoto e sposto nella discussione dedicata. :)
-
Salve,
a me è capitato che il telefono è caduto e si è rotto il display, parte interna.
Ho fatto la richiesta compilando il modulo online e mi hanno approvato la pratica, oggi ho spedito il telefono al loro centro assistenza come da indicazioni ricevute via mail.
A qualcuno è già capitata una rottura da urti?
Come si sono comportati?
Vi hanno spedito un'altro telefono o rimborsato?
-
Quote:
Zenel
Il numero dello scontrino. Quello che indica quanti scontrini sono stati battuti in giornata
Quote:
psycho84
Cacchio ho sbagliato. E ora? Posso modificare la pratica?
Quote:
Zenel
Se è già stata inviata no. Ti contatteranno loro!
anche io ho sbagliato qui,ma correggono loro l'errore oppure bisogna fare una nuova richiesta ?
in quanto tempo rispondono più o meno?
scusate per le domande ma 15 giorni non sono tanti e quindi prima riesco a registrarmi,meglio è..:D
grazie mille
-
O chiamato l'assistenza clienti comunicandogli che i sensori GPS non funzionano.
Gli stessi mi hanno riconosciuto lo smartphone registrato regolarmente per la Zencare+
Mi hanno invitato a chiamare 199 400 089 per organizzarmi per la riparazione.
A quest'ultimo numero si sono rifiutati di riceverlo poiché, a loro dire, i sensori non sono guasti ma dipende dal FW.
Mi scade la garanzia dei 12 mesi a ottobre, se non uscirà l'aggiornamento, col quale potrò realmente testare se sono o meno i sensori GPS guasti, cosa dovrò fare?
Ho scaricato varie app GPS test e affini, e tutti mi dicono che i sensori sono guasti o non funzionanti.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
azazil
O chiamato l'assistenza clienti comunicandogli che i sensori GPS non funzionano.
Gli stessi mi hanno riconosciuto lo smartphone registrato regolarmente per la Zencare+
Mi hanno invitato a chiamare 199 400 089 per organizzarmi per la riparazione.
A quest'ultimo numero si sono rifiutati di riceverlo poiché, a loro dire, i sensori non sono guasti ma dipende dal FW.
Mi scade la garanzia dei 12 mesi a ottobre, se non uscirà l'aggiornamento, col quale potrò realmente testare se sono o meno i sensori GPS guasti, cosa dovrò fare?
Ho scaricato varie app GPS test e affini, e tutti mi dicono che i sensori sono guasti o non funzionanti.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Io contattaterei Asus tramite il link sul loro sito, spiegando che nessuna app rileva il GPS e che il cell di un amico (stesso modello) funziona benissimo. Tendono a temporeggiare...ah non accennare alla zenfone care +.
-
Sì infatti non comprendo come mai alcuni funzionano e altri no.
L'ultimo FW risale a gennaio 2016, sono passati tre mesi.
Cosa aspettano a metter fuoi un FW corretto?
Non penso sia così difficile, non vorrei che con quel FW di gennaio avessero bruciato questi sensori e adesso non sanno come venirne fuori.
Nel passato errori così grossi venivano subito corretti, nel giro di poche settimane.
Il fatto è che adesso non posso neppure venderlo, chi lo pendeebbe sapendo che il GPS non funziona ? ...
Mi costringono a utilizzare la garanzia dello smartphone rotto accidentalmente...