Ho capito quello upc dove ci sono anche l'imei e il serial number. Cioè dietro la scatola dove ci sono un sacco di codici, inteso! Sai se si può rifare nel caso non sia giusta la compilazione del modulo?
Grazie
Zenel (25-10-15)
Proprio oggi ho ricevuto la stessa mail. Domanda: Hai inviato l'immagine con la mail inserita durante la registrazione Asus ZenCare+ a quest'indirizzo
info@asuspromotions.com ? Si deve scrivere qualcosa nell'oggetto, nella mail per collegarla alla pratica personale?
Registrazione effettuata!
dannad (31-10-15)
Zenel (31-10-15)
Ho registrato anch'io lo zenfone 2 ze551ml preso, ma arriva un'email di conferma registrazione?
A me è arrivata soltanto quest'email il 30/10:
codice:Gentile [user.title] [user.lastname], Ti ringraziamo per aver partecipato al programma Asus ZenCare+. Elaboreremo la tua richiesta e invieremo un'e-mail entro 3 giorni lavorativi per confermare che la registrazione sia stata accettata. Per qualsiasi domanda relativa alla tua richiesta, contatta il nostro servizio di Assistenza clienti inviando un'e-mail all'indirizzo info@asuspromotions.com Cordiali saluti, Il Team Asus ZenCare+ Questo messaggio è stato inviato automaticamente. Non rispondere.
Mi1cky (03-11-15)
OK grazie...
Buongiorno,
ho comprato un zenfone2 laser con una flipcover non originale, ma quando la "chiudo" non mi compare il circle menu'.ho attivato la voce nel menu' ASUS COVER ma non compare lo stesso. c'è qualche altro settaggio da sistemare? in teoria il fatto che la cover non sia originale non dovrebbe essere la causa ho letto in giro.