Ciao,adesso provo a rimuovere il pezzo di gomma e seguire la procedura software,poi vi farò sapere come è andata,nel caso rimetto lo spessore e nel caso appena mi viene concessa la possibilità di inserire allegati posterò screenshots e foto.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Stesso problema, Zenfone Max ZC550KL con sensore GPS che sembra funzionare ma in effetti dopo aver agganciato i satelliti va in letargo e si sveglia ogni 30 secondi, in pratica utilizzare il navigatore è impossibile.
Adesso mi studio meglio nelle pagine precedenti questa storia dello spessore sopra la SIM2, altrimenti lo mando in assistenza, anche se ho visto che è una procedura un po' complessa, viva ASUS...
Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
oltre 1100 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?
Ciao,ho provato la soluzione software,sul mio zenfone e su quello di un mio collega,e in effetti al primo giorno di prova sembra funzionare bene. Continueremo il test entrambi nei prossimi giorni. Intanto (sempre che ci riesca) vi posto comunque le foto della soluzione con spessorazione sopra la sim 2 che comunque nel nostro caso ha funzionato. Le prime 3 foto evidenziano le misure e la posizione del pezzo di gomma,la 4 lo screenshots con la spessorazione e la 5 lo screenshots di oggi senza lo spessore e con l'intervento software. Spero che riusciate a vederle perchè è la prima volta che inserisco foto in un forum, nel caso mi scuso in anticipo.
Imgur: The most awesome images on the Internet
ruggio81 (01-09-17)
ho provato spessore, quella del fix, le ho provate tutte e questo telefono senza cadere ha smesso di funzionare con il gps.....proverò il resetma nn volevo perdere whatsapp
sisma79 (01-02-17)
per quanto riguarda la mia situazione, dopo il downgrade a lollipop c'è stato un netto miglioramento. ogni tanto però non "fixa" e allora faccio il riavvio del tel con gps acceso. - il tentativo software - aspetto il fix, che normalmente avviene nel giro di qualche minuto e vado avanti così, qualche giorno(o ora) fino al blocco successivo.
insomma in qualche modo riesco ad usare il gps, ma è una gran rottura di balle, perchè capita che non funzioni proprio quando serve. ho ancora un anno di garanzia e prima o poi glielo rimando (sarebbe la seconda volta, la prima hanno cambiato la scheda madre e la scheda logica dicono,..... mah)
adesso devo ricomprare un tel ma sto alla larga da asus finché non risolvono definitivamente