Ordinato anch'io, alla fine diciamo che solo la cover esce gratis visto che costa 39,90€!
Ho preso il grigio, con spedizione entro il 22 aprile.
Stefano
Visualizzazione stampabile
Ordinato anch'io, alla fine diciamo che solo la cover esce gratis visto che costa 39,90€!
Ho preso il grigio, con spedizione entro il 22 aprile.
Stefano
Per chi già l'ha preso,
ma per usufruire dello sconto di 30 euro è obbligatorio la cover, oppure posso scalare dalle 349 euro e pagarlo 319 euro?
La mail che mi hanno spedito dice:
Il bonus è valido sull’acquisto contestuale di ZenFone 2 (solo per i modelli ZE550ML, ZE551ML) e di un altro articolo a scelta presente sull'eShop. Non si applica alle spese di spedizione, imballaggio e alle tasse non comprese nel prezzo d’acquisto. Il bonus può essere utilizzato, in una singola transazione, per ordini online. Il bonus è valido dal 30/03/2015 al 19/04/2015, il suo mancato utilizzo parziale o totale non comporterà alcun rimborso Il bonus non è cumulabile con gift cards o altri buoni sconto. Ciascun cliente può utilizzare un solo codice sconto.
L'articolo a scelta è obbligatorio?
Provato ora. Ho messo lo Zenfone 2 da 249 Euro e un mouse da 6,75 Euro. Funziona anche senza login quindi credo che i codici sconto non siano nominativi! Io ne ho due da 40 Euro. Che credo non userò. Almeno uno lo regalo volentieri. Sono nel GDA dello Jiayu S3. Fatevi sotto in PM. Il primo che scrive è suo.
EDIT: codice sconto già regalato! Uno per ora me lo tengo!
sì devi prendere la cover in poche parole (o altro articolo).. purtroppo io avevo quella da 30 euro.. :(
sul colore sono indeciso.. che differenza ci vedete tra nero e grigio? avete visto qualche video/foto in giro in modo da rendermi conto meglio?
che faccio confermo?!?!
Allegato 139631
occhio che il grigio e il rosso a differenza della colorazione black, verranno spediti entro il 30/4 mentre
le altre un pò prima 22/04/2015.
ora sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già, ma per ora non lo prendo. La custodia originale è veramente troppo cara e poi non mi piacciono le flip cover. Ho ordinato il Jiayu S3 con il GDA. Vediamo quanto ci mette ad arrivare. Gli organizzatori hanno scelto la spedizione lenta per risparmiare ulteriormente e provare a sfangare la dogana.
Se applico il coupon per conoscere il prezzo.. non sarà più valido successivamente? (anche senza conferma)
Comunque mi sento preso in giro !! Avevo realmente intenzione di acquistare un Asus Zenfone 2 32gb/4gb ram sfruttando lo sconto dei 40 euro di preordine. Prima di tutto, il prezzo del terminale in questione è di 349 euro (49 euro più alto dello store in Francia)... per applicare, poi, lo sconto dei 40 euro, bisognerebbe acquistare oltre al terminale anche un accessorio.. e l'unico accessorio disponibile è una Flip Cover guarda caso dal costo proprio di 39,90 euro. I francesi non solo pagheranno il suddetto smartphone a 49 euro in meno.. ma in caso di preordine, avrebbero ricevuto in omaggio la Powerbank (dal valore di 39,90 euro) . Per una questione di principio.. terrò stretto il mio Lg G2 che avrei voluto sostituire volentieri con il loro dispositivo !! Non ci si comporta così !