A me non è ancora arrivato :'(
Ci sono altri che non lo hanno ancora ricevuto?
Visualizzazione stampabile
A me non è ancora arrivato :'(
Ci sono altri che non lo hanno ancora ricevuto?
Beh, gli accessori del vecchio modello costano dai 20 in su. Non credo ci si smuoverà molto da quel prezzo. Anzi, è probabile che vadano un po' a salire. Alla fine, comprando lo Zenfone 2 ti regaleranno la cover. Niente di che, ma meglio di niente :)
Sul sito ASUS Plus hanno "aperto" lo schermetto del 16/3, ora ci si può registrare per avere uno sconto di 30€. Nel dubbio che non arrivi quello da 40, mi sono reiscritto con un'altra email.
salve a tutti, faccio parte di quelli che vogliono comprare questo prodotto che promette veramente molto bene... non sono riuscito a prendere lo sconto dei 40, ho preso quello dei 30 di oggi ma ancora nessuna mail.
sarebbe interessante il fatto della francia, generalmente lì i prezzi si abbassano.. attendiamo news.. intanto, vi seguo :P chi becca qualcosa scriva :P
Attendi anch'io questo device. Il mio Note 1 sta morendo e dovrei sostituirlo senza spendere una fortuna. Se Asus mantiene la politica di prezzi dell'attuale modello, credo che ci farò un pensierino. Ovviamente sul modello top.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Pensavo anche io di acquistare il suddetto telefono (sempre se il prezzo in Italia non sarà maggiore rispetto a quanto dichiarato). Al momento sono possessore di LG G2, devo dire che mi trovo abbastanza bene.. ciò che mi spingerebbe all'acquisto, sono i 4gb di ram e la possibilità di espandere la memoria. Vendendo il G2 ed applicando lo sconto dei 40 euro, vorrei rimetterci non più di 40-50 euro! Spero che tutto ciò sia possibile :/
Sinceramente ne dubito, considera che i 40 euro come scritto da qualche altro utente qualche post fa è per gli accessori, non per il telefono.
qualcuno sa dirmi se questo terminale supporta la ricarica qi????
Ho provato poco fa a preordinare lo zenfone per avere lo sconto ma nulla...è saltato fuori un avviso che diceva che per oggi gli sconti sono terminati :(
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
ma io non ho capito...sarà dual sim anche la versione italiana?