Visualizzazione stampabile
-
Anch'io sono rimasto un po' spiazzato dai 40€ di cover. Avevo lo sconto da 40, ma praticamente mi è inutile visto che non uso cover. Comunque il fatto dei 50€ in meno dalla francia potrebbe non essere uno svantaggio. Magari tra un mesetto lo possiamo trovare su amazon.fr a quel prezzo;)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ioa
Anch'io sono rimasto un po' spiazzato dai 40€ di cover. Avevo lo sconto da 40, ma praticamente mi è inutile visto che non uso cover. Comunque il fatto dei 50€ in meno dalla francia potrebbe non essere uno svantaggio. Magari tra un mesetto lo possiamo trovare su amazon.fr a quel prezzo;)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Prendi il cell. e un altro oggetto, ad esempio il mouse da 6,75 euro! Alla fine avrai 33 euro di sconto e pure un mouse!
-
Occhio agli acquisti all'estero, purtroppo dopo in caso di assistenza bisogna poi spedirlo nel paese di acquisto vanificando il risparmio!
Stefano
-
Quote:
mammabella
Occhio agli acquisti all'estero, purtroppo dopo in caso di assistenza bisogna poi spedirlo nel paese di acquisto vanificando il risparmio!
Stefano
Non sempre dai, acer o LG per esempio consentono riparazioni in Italia anche per i terminali del resto dell'ue, o perlomeno con gli smartphone lo fanno..Asus sinceramente non so,ma se non erro non ha proprio centri in Italia,quindi non credo cambi molto..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
sapete in quali paesi europei viene commercializzato? in particolare sarei interessato alla repubblica ceca
-
Appena ordinato il 4gb ram, pagato con lo sconto 322€
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
a me sconto INTERO
Quote:
bahiandroid
Appena ordinato il 4gb ram, pagato con lo sconto 322€
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ragazzi appena ordinato ma la cosa incredibile è che a me lo sconto l'hanno fatto usare intero SENZA ALTRI ACQUISTI morale della favola 349 per il 4g sconto 40 totale pagato con paypal 309!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che nn miblocchino la spedizione eheh
certo che sono dei casinisti ogni giorno cambiano idea!!rotfl
-
Ciao a tutti. Per caso si hanno notizie delle versioni dual sim?
Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
-
Ragazzi sarei intenzionato a dare una chance a questo smartphone.
Come funziona col codice sconto?
Chi lo ha ordinato, ha visto subito scalarsi i soldi o funziona come su amazon che addebitano il costo solo una volta che il pacco viene spedito? Grazie :)
-
Quote:
bobx22
Ciao a tutti. Per caso si hanno notizie delle versioni dual sim?
Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando
Androidiani App
É già dual sim
Quote:
nuttolo
Ragazzi sarei intenzionato a dare una chance a questo smartphone.
Come funziona col codice sconto?
Chi lo ha ordinato, ha visto subito scalarsi i soldi o funziona come su amazon che addebitano il costo solo una volta che il pacco viene spedito? Grazie :)
Leggi post precedenti
Io ho pagato con paypal quindi i soldi presi subito