Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Netkar
Leggi post precedenti
Li ho letti, ma non ho capito.
Ho aggiunto al carrello il telefono e un accessorio (nel mio caso un paio di auricolari, ma potrei mettere la cover o il fantomatico mouse da 6€), però mi fa completare l'ordine a prezzo pieno e non trovo traccia dello sconto! Come devo fare? Qualcuno mi aiuta?
PS=sia chiaro che non mi attacco ai 40€ in più o in meno...ma se riesco a risparmiarli ben venga!!!
-
Hai il codice sconto nella tua mail devi mettere quel codice che ti é stato inviato
-
Quote:
Netkar
[quote name="bobx22" post=6731114]Ciao a tutti. Per caso si hanno notizie delle versioni dual sim?
Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando
Androidiani App
É già dual sim
Grazie.
Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
-
Quote:
Netkar
Hai il codice sconto nella tua mail devi mettere quel codice che ti é stato inviato
Perdonami, ma io nella mail non trovo nulla...
Devo prima completare l'ordine? Puoi spiegarmi passo passo? Io al momento sono così:
http://i.imgur.com/uJDRGT6.png
Non avendo un account, se clicco su Crea Account mi fa inserire i dati miei, di spedizione, carta etc e poi alla fine mi dà questo:
http://i.imgur.com/eQTGUAJ.png
E sulla mail non trovo nulla. Dove sbaglio?
-
Lo sconto dovresti averlo preso nelle settimane precedenti e poi ti dovrebbero aver inviato la mail. Il codice che hai dovresti metterlo dove dice coupon o codice sconto. Le cuffiette cmq dovrebbero esserci nella confezione
-
Quote:
Netkar
Lo sconto dovresti averlo preso nelle settimane precedenti e poi ti dovrebbero aver inviato la mail. Il codice che hai dovresti metterlo dove dice coupon o codice sconto. Le cuffiette cmq dovrebbero esserci nella confezione
Allora il problema è questo, io mi sono reso conto di questa offerta solo poco fa, forse sono arrivato tardi?
Le cuffiette le ho messe giusto per ;)
-
Ma i buoni sconto sono cumulabili? No eh? XD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Stamattina ho acquistato anche io il cellulare con 4 giga di ram. Speriamo che la fotocamera sia performante.
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
C'è lo sconto da 15 euro adesso puoi prendere quello
-
Cmq su ebay é disponibile lo ZE551ML versione 2 gb di ram a 288 € dal Taiwan.