Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miky1989
Hai ragione.. ho fatto anche io il tuo stesso errore.
Inoltre la cover sembrerebbe essere non più disponibile, per cui non mi fa completare la procedura.
Come diamine bisogna fare?
Io ho anche mandato una mail, alla quale non hanno ancora risposto, ma a quanto mi ha detto il *simpaticissimo* operatore Asus non c'è assolutamente nulla da fare.
Gli ho chiesto se, vista la situazione e visto l'errore palese non poteva aggiungermi la cover all'ordine
no.
Senza aggiungere nulla, no e basta
Gli ho anche fatto presente che da quanto si leggeva nella pagina non era chiarissimo che per usufruire della promo bisognava acquistare con il pulsante in fondo alla pagina.
A questa non ha nemmeno risposto, silenzio.
Odioso.
Mi ha detto che l'unica soluzione era appunto annullare l'ordine e rifarlo, perdendo però il coupon sconto, che era "one shot"
Se non avevi il coupon annulla l'ordine e rifallo (quando sarà nuovamente possibile, adesso in effetti non si può più) se no, allo stato attuale delle cose, rassegnati come me a non avere la cover originale, terrificante sì, ma pur sempre del valore di 40€ arimannaggiaammè
-
Quote:
redcan80
Io ho anche mandato una mail, alla quale non hanno ancora risposto, ma a quanto mi ha detto il *simpaticissimo* operatore Asus non c'è assolutamente nulla da fare.
Gli ho chiesto se, vista la situazione e visto l'errore palese non poteva aggiungermi la cover all'ordine
no.
Senza aggiungere nulla, no e basta
Gli ho anche fatto presente che da quanto si leggeva nella pagina non era chiarissimo che per usufruire della promo bisognava acquistare con il pulsante in fondo alla pagina.
A questa non ha nemmeno risposto, silenzio.
Odioso.
Mi ha detto che l'unica soluzione era appunto annullare l'ordine e rifarlo, perdendo però il coupon sconto, che era "one shot"
Se non avevi il coupon annulla l'ordine e rifallo (quando sarà nuovamente possibile, adesso in effetti non si può più) se no, allo stato attuale delle cose, rassegnati come me a non avere la cover originale, terrificante sì, ma pur sempre del valore di 40€ arimannaggiaammè
Per sicurezza ho inviato un messaggio:
Salve ASUS Italia !! Vi contatto ancora una volta per un problema che ho riscontrato.
Prima di tutto, ho effettuato un ordine: xxxxxxxxx
Ho applicato un buono da 40 euro, ma ho notato che la cover non era inclusa.
Soltanto un altro utente, mi ha fatto notare che per aderire alla promozione Smartphone + Cover avrei dovuto cliccare su "Aggiungi al Carrello" (in basso) e non "Preordina" (in alto.. come invece ho fatto io).
In questo caso come ci si comporta?
Inoltre.. ho provato ad effettuare un nuovo acquisto sempre per il modello Zenfone 2 top di gamma , la flip cover risultà però esaurita e non è possibile procedere con l'ordinazione.
Ma allora è stata tutta una presa in giro??
Esigo chiarimenti.. perchè non mi sembra assolutamente giusto, questo è giocare sporco !!
Mi hanno risposto così:
Ciao Michele, non preoccuparti: stiamo lavorando per fornire a tutti gli utenti gli stessi vantaggi definiti in fase di preordine, anche a chi ha effettuato l'acquisto subito dopo la pubblicazione online. Acquistando lo ZE551ML entro il 30 aprile riceverai comunque la Flip cover deluxe inclusa, nonostante risulti esaurita sull'eShop! Nel caso di necessità verrai ricontattato dal customer care ASUS eShop!
-
Quote:
miky1989
Per sicurezza ho inviato un messaggio:
Salve ASUS Italia !! Vi contatto ancora una volta per un problema che ho riscontrato.
Prima di tutto, ho effettuato un ordine: xxxxxxxxx
Ho applicato un buono da 40 euro, ma ho notato che la cover non era inclusa.
Soltanto un altro utente, mi ha fatto notare che per aderire alla promozione Smartphone + Cover avrei dovuto cliccare su "Aggiungi al Carrello" (in basso) e non "Preordina" (in alto.. come invece ho fatto io).
In questo caso come ci si comporta?
Inoltre.. ho provato ad effettuare un nuovo acquisto sempre per il modello Zenfone 2 top di gamma , la flip cover risultà però esaurita e non è possibile procedere con l'ordinazione.
Ma allora è stata tutta una presa in giro??
Esigo chiarimenti.. perchè non mi sembra assolutamente giusto, questo è giocare sporco !!
Mi hanno risposto così:
Ciao Michele, non preoccuparti: stiamo lavorando per fornire a tutti gli utenti gli stessi vantaggi definiti in fase di preordine, anche a chi ha effettuato l'acquisto subito dopo la pubblicazione online. Acquistando lo ZE551ML entro il 30 aprile riceverai comunque la Flip cover deluxe inclusa, nonostante risulti esaurita sull'eShop! Nel caso di necessità verrai ricontattato dal customer care ASUS eShop!
Bene, speriamo sia effettivamente così!!
Io ho mandato una mail, non ho usato il modulo contatti, e non mi hanno ancora risposto...
Teniamoci aggiornati ;)
-
salve, volevo ordinare questo telefono approfittando del coupon quindi mi sono registrato al sito dove dicono mi invieranno il codice per e-mail (15€) ma non ho ricevuto nulla e se metto nel carrello il telefono con la cover mi viene sempre 349€ (con la cover in omaggio) bisogna attendere un pò per ricevere lo sconto?
-
Per chi interessasse la funzionalità dual sim, sulla pagina facebook di Asus Italia hanno specificato che non è il classico dual sim dual standy (DSDS) ma si tratta di Dual Sim Dual Active (DSDA), in pratica con il DSDA se si viene chiamati su una sim mentre si sta utilizzando l'altra sim il telefono risulta occupato ma comunque raggiungibile e si riceve un'avviso di chiamata in corso e volendo si può rispondere, al contrario con il DSDS se si sta utilizzando una sim l'altra sim risulta non raggiungibile e non si riceve nessun avviso della chiamata persa.
-
Quote:
luxury
salve, volevo ordinare questo telefono approfittando del coupon quindi mi sono registrato al sito dove dicono mi invieranno il codice per e-mail (15€) ma non ho ricevuto nulla e se metto nel carrello il telefono con la cover mi viene sempre 349€ (con la cover in omaggio) bisogna attendere un pò per ricevere lo sconto?
Ho lo stesso problema... Ma arriva 'sto buono? Qualcuno per caso già l'ha ricevuto???
-
Se il buono è da 15€ vuol dire che è stato richiesto non troppo tempo fa e quindi l'attesa potrebbe starci.
In ogni caso provate a farvi sentire con gentilezza sulla pagina Facebook indicando il giorno e la mail utilizzata. È molto probabile che agevoli l'invio ;)
-
Quote:
dex7er
sulla pagina Facebook indicando il giorno e la mail utilizzata. È molto probabile che agevoli l'invio ;)
Potresti darmi il link per farlo ?
-
Quote:
gigimonik
Potresti darmi il link per farlo ?
https://www.facebook.com/ASUS.Italia?fref=ts
-
Il codice per i 20€ mi è arrivato solo ieri, quindi è "normale" che quello da 15 non ti sia ancora arrivato... Aspetta ancora qualche giorno magari, poi se è il caso contattali su facebook. :)