Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
r0cc0
prima d prendere questo zenfone avevo il g2, stessa storia, batteria integrata!! secondo me, in base all'uso, ma non dovrebbero esserci problemi di batteria per almeno 3/4 anni!! in caso d sostituzione, sicuramente bisognerà rivolgersi ad un centro Asus, ma allo stesso modo, credo che tra un po si butteranno i video su YouTube che insegneranno come fare! stesso per il G2!!!
cmq ad oggi è la migliore scelta! roba così non c'è ne!! fortuna perché stavo per prendere il G3 :/
Anch'io ero portato al G3 ma dopo aver visto questo mostro di smartphone ho immediatamente cambiato idea
-
Preso oggi...309 euro spedito..(usando lo sconto di 40 euro che mi avevano mandato) spedizione dopo il 6 maggio... Ps.Buona pasqua a tutti..
by Oneplus one
-
Ragazzi per curiosità,la cpu di questo zenfone 2(intel atom) ha performance migliori di uno snapdragon 801?
-
Scusate, il modello con 4gb di Ram, ha la radio Fm integrata?
Grazie!
-
Quote:
PorcoAlato
Lei si dovrebbe vergognare. Addio.
Quote:
r0cc0
"cheffiguradimmerda" [emoji29]
cit. E.Fede
Non mi sembra il caso di creare flame per una sciocchezza simile. Gli è già stato fatto notare che il voler scambiare un buono non sarebbe corretto, dunque perché ostinarsi a punzecchiare?
Quote:
denix90
Scusa rocco chefiguradimerda cosa???
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Lascia perdere ;)
Cancello.
-
Quote:
Originariamente inviato da motoralbi
Ragazzi per curiosità,la cpu di questo zenfone 2(intel atom) ha performance migliori di uno snapdragon 801?
Io penso che più o meno le prestazioni sono simili, leggermente superiori in app pienamente compatibili con l'architettura x86, leggermente inferiori nelle altre.
Penso che però scaldi meno e consumi meno.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
FedeDilo
Io penso che più o meno le prestazioni sono simili, leggermente superiori in app pienamente compatibili con l'architettura x86, leggermente inferiori nelle altre.
Penso che però scaldi meno e consumi meno.
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Direi allora che questo terminale é veramente ottimo per quel che costa [emoji3] scommetto che chi lo acquisterá si prenderà un gioiellino.
-
Se siete amanti delle foto non compratelo
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
Quote:
varanella
Se siete amanti delle foto non compratelo
Inviato dal mio SM-T805 usando
Androidiani App
Se siete amanti delle foto compratevi una reflex [emoji57]
-
Scusate ma se la Sim 2 è solo GSM ci sarà la possibilità di Switchare via SW? Io ho un Nubia Z7Mini e posso via SW decidere con quale navigare ed è molto importante per me, altrimenti avere una Sim solo per chiamare e SMS mi sembra molto limitata.