Anch'io ero portato al G3 ma dopo aver visto questo mostro di smartphone ho immediatamente cambiato idea
Preso oggi...309 euro spedito..(usando lo sconto di 40 euro che mi avevano mandato) spedizione dopo il 6 maggio... Ps.Buona pasqua a tutti..
by Oneplus one
Ragazzi per curiosità,la cpu di questo zenfone 2(intel atom) ha performance migliori di uno snapdragon 801?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Scusate, il modello con 4gb di Ram, ha la radio Fm integrata?
Grazie!
Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML
Non mi sembra il caso di creare flame per una sciocchezza simile. Gli è già stato fatto notare che il voler scambiare un buono non sarebbe corretto, dunque perché ostinarsi a punzecchiare?
Lascia perdere
Cancello.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Penso che però scaldi meno e consumi meno.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
MatteXperiaU (05-04-15)
Scusate ma se la Sim 2 è solo GSM ci sarà la possibilità di Switchare via SW? Io ho un Nubia Z7Mini e posso via SW decidere con quale navigare ed è molto importante per me, altrimenti avere una Sim solo per chiamare e SMS mi sembra molto limitata.