Salve ho il buono da 40€ cosa date in cambio 😛
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Denix cosa vuoi?
La sezione appropriata sarebbe questa: Vendo varie
Ma, citando il regolamento:
Dunque non è il caso5) In particolare la vendita di sim card, ricariche telefoniche, codici sconto o promozioni varie legate o meno ad operatori telefonici è severamente vietata in ogni sua forma.
Per l'ennesima ed anche ultima volta:
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ciao![]()
djstep1919 (04-04-15)
I colori del modello 5 pollici sono solo bianco e nero?
Albycel (04-04-15)
Salve, volevo chiedervi delucidazioni in merito alla batteria: il fatto che sia integrata puo' essere uno svantaggio? Quanti anni potrebbe durare in media? In caso di sostituzione bisognerebbe contattare il call center di asus per recarsi poi in un centro autorizzato? Ho questo dubbio prima di procedere all'acquisto...![]()
djstep1919 (04-04-15)
Mod Edit
Sulla durata non saprei proprio, ma mi auguro il più a lungo possibile. In caso di sostituzione dovrebbe rivolgersi ad un centro di assistenza, quindi da questo punto di vista potrebbe essere uno svantaggio, ma per come la vedo io il resto dei vantaggi rimangono ottimi.
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 05-04-15 alle 11:02
A me serviva ma lo avrei preferito con uno scambio del mio buono da 20 € se c'è qualcuno interessato o qualcuno al quale ne avanza uno se lo da a me gli sarò infinitamente grato
Ultima modifica di AntoGamer; 05-04-15 alle 08:55
prima d prendere questo zenfone avevo il g2, stessa storia, batteria integrata!! secondo me, in base all'uso, ma non dovrebbero esserci problemi di batteria per almeno 3/4 anni!! in caso d sostituzione, sicuramente bisognerà rivolgersi ad un centro Asus, ma allo stesso modo, credo che tra un po si butteranno i video su YouTube che insegneranno come fare! stesso per il G2!!!
cmq ad oggi è la migliore scelta! roba così non c'è ne!! fortuna perché stavo per prendere il G3 :/
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML