Visualizzazione stampabile
-
Era una recensione
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
Il led è rgb o tricolore come il vecchio zenfone 5?
E' presente la porta infrarossi?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Per quanto riguarda gli altri dispositivi Asus il modding scarseggia, per non dire che è completamente assente. Vedremo se con questo ZenFone 2 qualcosa cambierà (ma dubito), sicuramente non è un telefono adatto ai modder ;)
Asus ha già rilasciato ROM e sorgenti Kernel, quindi ci sono buone prospettive per il modding.
Fonte: XDA non metto link, ma basta cercare sezione apposita ;)
Quote:
eternauta
Giusto per portarsi un po avanti...
Ora ho un MotoG 2014 con SD da 32 GB, SD che vorrei montare sullo zen quando arriva.
Posso smontarla così com è senza tanti sbattimento e rimontarla sul nuovo?
Vorrei anche fare il backup di wapp...qualcuno è così gentile da postare le operazioni base per migrare da un dispositivo all'altro?
Delle app mi importa poco...
Cerca la cartella Whattsapp con un File Explorer e copia tutte e 5/6 cartelle al suo interno sul PC o USB, poi quando avrai il nuovo tel, e dopo aver installato whattsapp le andrai a sostituire nella nuova cartella
PS: un sito "concorrente" ha da poco rilasciato una recensione approfondita, cercatelo per farvi un idea.
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
Quote:
solsty
Ciao a tutti, io avendo 2 Sim 4G una della 3 e l'altra Vodafone entrambe con pacchetto dati, e possibile utilizzare la connessione in 4G senza spostare le Sim?
il modem (anzi i modem perchè son 2) possono gestire contemporaneamente una sim in 2G/3G/4G ed una in 2G... puoi però effettuare lo switch da software senza necessità di spegnere e scambiare fisicamente le sim.
-
Quote:
PorcoAlato
Asus ha già rilasciato ROM e sorgenti Kernel, quindi ci sono buone prospettive per il modding.
Fonte: XDA non metto link, ma basta cercare sezione apposita ;)
Cerca la cartella Whattsapp con un File Explorer e copia tutte e 5/6 cartelle al suo interno sul PC o USB, poi quando avrai il nuovo tel, e dopo aver installato whattsapp le andrai a sostituire nella nuova cartella
PS: un sito "concorrente" ha da poco rilasciato una recensione approfondita, cercatelo per farvi un idea.
Inviato dal mio ZP700 usando
Androidiani App
potresti inviarmi il link in privato
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
-
Sono sempre alla ricerca di un buono da 40 €. Chi ne avesse disponibilitá gradirei essere contattato in pvt. Grazie a tt.
-
Anch'io Sono alla ricerca di un buono da 40 e scambio il mio da 20
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
-
Beh mi aggiungo anch'io x il buono da 40€. Se qualcuno proprio non lo usa lo accetto volentieri, grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Kaichou
il modem (anzi i modem perchè son 2) possono gestire contemporaneamente una sim in 2G/3G/4G ed una in 2G... puoi però effettuare lo switch da software senza necessità di spegnere e scambiare fisicamente le sim.
La sim2 è solo GSM, o si cambia fisicamente sim o niente.
-
Quote:
ZloTibia
La sim2 è solo GSM, o si cambia fisicamente sim o niente.
cerca recensione Asus zenfone 2 su google, un risultato di ieri... c'è un video, se hai la pazienza di guardarlo tutto vedrai che lo dicono... in ogni momento una delle due sim sarà sempre solo GSM, ma si può scegliere quale delle due