Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi servirebbe il buono da 40 euro per la versione 4 giga byte di ram :), se c'è qualcuno che non lo utilizza.. scrivetemi in pm.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simotu94
Ragazzi servirebbe il buono da 40 euro per la versione 4 giga byte di ram :), se c'è qualcuno che non lo utilizza.. scrivetemi in pm.
Mi sa che non c'è più nessuno siamo in 4 o 5 ad averlo chiesto e non ce ne arrivato neanche uno
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
https://youtu.be/hSGLHIELoTo il nuovo video
-
Quote:
AntoGamer
Mi sa che non c'è più nessuno siamo in 4 o 5 ad averlo chiesto e non ce ne arrivato neanche uno
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando
Androidiani App
ragazzi, tutti a chiedere il buono, bisognava svegliarsi prima, io ero indeciso ma nel dubbio mi sono iscritto per avere il bonus, poi ho deciso di acquistarlo e l'ho usato
-
Quote:
AntoGamer
Quote:
AntoGamer
Androidiani App
Attento ai doppi post... ;)
-
Quote:
maicol86p
ragazzi, tutti a chiedere il buono, bisognava svegliarsi prima, io ero indeciso ma nel dubbio mi sono iscritto per avere il bonus, poi ho deciso di acquistarlo e l'ho usato
Io ho saputo dell'esistenza del telefono quando c'era quello da 15 quindi
Quote:
NiloGlock
Attento ai doppi post... ;)
OK scusa
-
la notizia del buono da 40€ era stata data da tutti i blog praticamente, pubblicizzata anche sulla pagina facebook di asus italia, se uno era interessato al telefono non poteva non sapere del buono, se non ne sei venuto a conoscenza probabilemente o non ti interessava il telefono o non frequenti ne blog ne facebook
-
Quote:
maicol86p
la notizia del buono da 40€ era stata data da tutti i blog praticamente, pubblicizzata anche sulla pagina facebook di Asus Italia, se uno era interessato al telefono non poteva non sapere del buono, se non ne sei venuto a conoscenza probabilmente o non ti interessava il telefono o non frequenti ne blog ne facebook
Inizialmente non mi interessava lo ZenFone 2 poi ho visto un anteprima dell MWC e ho deciso di comprarlo ma non riuscivo a preordinarlo
-
Quote:
AntoGamer
Inizialmente non mi interessava lo ZenFone 2 poi ho visto un anteprima dell MWC e ho deciso di comprarlo ma non riuscivo a preordinarlo
Androidiani App
In questo modo Asus ha voluto "premiare" chi era gia interessato a Zenfone 2, se riuscite a trovare il buono mi fa piacere sia chiaro! In ogni caso se non trovassi il bonus cosa fai? lo prenderesti cmq?
-
Quote:
AntoGamer
Quote:
AntoGamer
Io ho saputo dell'esistenza del telefono quando c'era quello da 15 quindi
Androidiani App
Beh ma l'hai rifatto roftl
Se devi rispondere a più utenti usa il multiquote, di modo che stia tutto neo stesso messaggio ;)
Unisco io
-
Penso di si ma non né sono certo
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App scusa Nino Glock ma sono nuovo e ancora non so ben usare l'app