Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
mi sono registrato sul sito ma non so come attivare le newsletter. In realtà il fase di registrazione ho flaggato la sezione relativa ma mi è apparso un messaggio che mi diceva di andare nel mio account nelle impostazioni e attivare la newsletter, cosa che non trovo. Voi come avete fatto? Grazie.
Fabio
-
Dopo essere entrato nel tuo account.asus.com, dovrebbe comparirti una schermata che ti invita ad abbonarti a EDM.
Flagga si e salva.
Almeno credo sia così...
-
Sì, è andata proprio così ma lo ha fatto solo ora. Grazie.
-
Si anch'io ho attivato quell'abbonamento EDM.
Per curiosità a voi è già arrivato qualcosa o spediranno in futuro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zubo
Si anch'io ho attivato quell'abbonamento EDM.
Per curiosità a voi è già arrivato qualcosa o spediranno in futuro?
A me tramite MyAsus anno fatto l'offertona "2 zenfone5 A501CG a 299 euro",
ora pero' non trovo tra le opzioni del sito il tasto "infilateveli nel c...
provo a cercare meglio
-
Scusate io ieri ho fatto la prenotazione per ricevere i 40 euro di bonus ma via email non mi é ancora arrivato nulla a voi é arrivato qualcosa ?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mello
Scusate io ieri ho fatto la prenotazione per ricevere i 40 euro di bonus ma via email non mi é ancora arrivato nulla a voi é arrivato qualcosa ?
Mi è arrivato oggi all'ora di pranzo, da quel che ho capito non è uno sconto sul telefono, ma se compri lo Zenfone2 ti regalano 40€ da spendere sullo shop Asus nel corso dello stesso acquisto.
La cosa interessante è che dicono essere valido a partire dal 30 marzo...potremo comprarlo già a fine mese??
-
Arrivato anche a me. Da come ho capito io ricevi il bonus insieme all'acquisto dello zenfone solo se prendi un altro prodotto dallo shop. Questo é il testo della email: " Termini e condizioni
Il bonus è valido sull’acquisto contestuale di ZenFone 2 (solo per i modelli ZE550ML, ZE551ML) e di un altro articolo a scelta presente sull’eShop. Non si applica alle spese di spedizione, imballaggio e alle tasse non comprese nel prezzo d’acquisto. Il bonus può essere utilizzato, in una singola transazione, per ordini online su http://eshop.asus.com/it-IT/ Il bonus è valido dal 30/03/2015 al 19/04/2015, il suo mancato utilizzo parziale o totale non comporterà alcun rimborso Il bonus non è cumulabile con gift cards o altri buoni sconto. " A stasera ora vado al lavoro
-
Arrivato anche a me, ma se gli accessori costano troppo bisogna vedere se vi sarà convenienza..
-
Arrivato anche a me se il prezzo dello zenfone é buono si può acquistare il telefono insieme a una cosa dello shop che costi poco
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App