Visualizzazione stampabile
-
Se riesco a vendere il mio Blackberry z30(h cosa non molto semplice a quanto vedo 200 a quanto pare mi sembra un'utopia) credo di prendere il modello da 2gb di ram(preferisco guadagnare in batteria)
Eventualmente scambio o cedo il buono da 40€ ( forse ne ho due)
Però mi aspettavo un batteria migliore dalle recensioni essendo un quadcore 64bit. il mediate sembra fare pure meglio
-
Krat eventualmente potresti darlo a me il buono? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
I buoni sono tutti uguali, se volete prendere più zenfone basta fare un altro account allo shop e riutilizzare il codice, stessa cosa se per caso è andato storto qualcosa durante l'acquisto.
139 euro per il "base" è un prezzo pazzesco, mi viene voglia di prenderlo cosi come muletto.
Quindi diciamo che un buono è riutilizzabile da più account? Hai già provato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
bluemonday
Quindi diciamo che un buono è riutilizzabile da più account? Hai già provato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quote:
bluemonday
Krat eventualmente potresti darlo a me il buono? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Anche se sarà la cinquantesima volta che lo riscrivo, editate il post precedente invece di crearne due consecutivi...
-
Quote:
Kaichou
il modem (anzi i modem perchè son 2) possono gestire contemporaneamente una sim in 2G/3G/4G ed una in 2G... puoi però effettuare lo switch da software senza necessità di spegnere e scambiare fisicamente le sim.
Dove hai letto questa info? Perchè in teoria se ci sono due antenne, difficilmente sono intercambiabili. Sei sicuro?
-
Quote:
cappmarco
Dove hai letto questa info? Perchè in teoria se ci sono due antenne, difficilmente sono intercambiabili. Sei sicuro?
ieri è stata pubblicata una recensione piuttosto dettagliata dello ZE551ML (si sono solo dimenticati del GPS) da parte di un blog concorrente... non posso mettere il link, però puoi trovarla facilmente cercando "recensione asus zenfone 2" su google... ne parlano nel video, entro i primi 10 minuti mi pare.
-
Ok grazie mille tengo conto della prenotazione...eventualmente scambierei con un buono amazon.
Comunque non capisco perciò sito Asus mette a disposizione solo il colore nero e bianco...quei due colori trattengono tanto le ditate..specie la nera
-
Quote:
Kaichou
ieri è stata pubblicata una recensione piuttosto dettagliata dello ZE551ML (si sono solo dimenticati del GPS) da parte di un blog concorrente... non posso mettere il link, però puoi trovarla facilmente cercando "recensione asus zenfone 2" su google... ne parlano nel video, entro i primi 10 minuti mi pare.
quella recensione è stata fatta con i piedi, non aveva alcun filo logico, andava a caso, lui stesso non si ricordava quello che doveva dire. Per non parlare del modello fallato, a detta sua si continuava a riavviare anche dopo un reset, io quella recensione faccio finta di non averla vista, ne aspetto altre
-
Quote:
maicol86p
quella recensione è stata fatta con i piedi, non aveva alcun filo logico, andava a caso, lui stesso non si ricordava quello che doveva dire. Per non parlare del modello fallato, a detta sua si continuava a riavviare anche dopo un reset, io quella recensione faccio finta di non averla vista, ne aspetto altre
Non estremizziamo, diciamo una recensione un pò senza filo logico, ma neanche così male, alla fine ha fatto vedere gli aspetti più importanti, io ho letto una completa francese ottima anche quella come voti..
Tornando allo Zenfone 2, si sanno indicazioni più precise sulle spedizione per il modello di punta????
-
Quote:
maicol86p
in 30 minuti ha detto quasi tutto, e non è facile... andava molto ad-lib ed era chiaro non avesse una scaletta ben strutturata, ma alla fine ha fatto un discreto lavoro (per me).
se cerchi altre recensioni prova a guardare il forum Asus Taiwan, ve ne sono a decine...
-
mi sono permesso di creare un Topic riguardante gli accessori per il nostro zenfone 2!
https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post6753218
bisogna pur proteggere il nostro "benamato" zenfone!