Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaichou
ieri è stata pubblicata una recensione piuttosto dettagliata dello ZE551ML (si sono solo dimenticati del GPS) da parte di un blog concorrente... non posso mettere il link, però puoi trovarla facilmente cercando "recensione asus zenfone 2" su google... ne parlano nel video, entro i primi 10 minuti mi pare.
La recensione dice "abbiamo visto che possiamo scegliere quale delle due sim utilizzare per i dati, ma solo una è 3g/4g"
Questo può voler dire tante cose. Secondo me non è chiaro.
-
per me vuol dire che solo una delle due specifiche è 3g ad esempio solo la SIM N.1
-
Quote:
gughi
La recensione dice "abbiamo visto che possiamo scegliere quale delle due sim utilizzare per i dati, ma solo una è 3g/4g"
Secondo me è chiaro invece. Puoi scegliere entrambe le sim per i dati, ma una andrà necessariamente solo in 2G, con tutta la lentezza del caso.
-
Quote:
nuttolo
Secondo me è chiaro invece. Puoi scegliere entrambe le sim per i dati, ma una andrà necessariamente solo in 2G, con tutta la lentezza del caso.
Potrebbe significare anche che se scelgo di utilizzare la sim 2 per i dati vado solo in 2g e nella sim 1 i dati vengono disabilitati.
Sia chiaro, io spero che l'interpretazione corretta sia la tua, perché vorrei prendere questo terminale....
-
Quote:
gughi
Potrebbe significare anche che se scelgo di utilizzare la sim 2 per i dati vado solo in 2g e nella sim 1 i dati vengono disabilitati.
Sia chiaro, io spero che l'interpretazione corretta sia la tua, perché vorrei prendere questo terminale....
Io credo di sì, ma aspettiamo qualche altra recensione per toglierci il dubbio. ;)
-
Quote:
gughi
io l'ho interpretata in quel modo anche guardando alla vecchia generazione di zenfone, dove lo switch era possibile (e la seconda sim andava in 3G)...
-
Qualcuno sta seguendo lo stress test della batteria sul blog ad alta definizione?
-
Quote:
frankifol
Qualcuno sta seguendo lo stress test della batteria sul blog ad alta definizione?
Io! È un commento un po' affrettato ma non mi convince molto la batteria...
-
Quote:
frankifol
si, evidenti problemi sw, speriamo che il problema del deep sleep sia risolto con l'aggiornamento di oggi. 8 ore senza andare in deep sleep sono ottime
-
Sapete se il modello ze550cl ha problemi di batteria? Oppure può durare veramente fino a tarda sera?