Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstep1919
Sapete se il modello ze550cl ha problemi di batteria? Oppure può durare veramente fino a tarda sera?
ze550cl non esiste.... intendi ze500cl o ze550ml?
-
Quello più economico sui 199€
Oddio è ze500cl ho fatto confusione ahahah
-
Quote:
djstep1919
Quello più economico sui 199€
Oddio è ze500cl ho fatto confusione ahahah
più o meno è uno zenfone 5 con una batteria maggiorata del 20%, tendenzialmente ti direi di sì, ma meglio attendere dei test più seri come quello di GSM Arena...
-
Ciao Ragazzi !!!! in attesa dell'arrivo del gioiellino chi si ricorda che tipo di sim usa?? Io al momento ho una sim normalissima vodafone e vorrei avvantaggiarmi nell'attesa per andare dal gestore e farmi cambiare con una nuova sim 4g e NTS, ma devo farmi dare la microsim??? grazie :):):)
-
Quote:
maicol86p
si, evidenti problemi sw, speriamo che il problema del deep sleep sia risolto con l'aggiornamento di oggi. 8 ore senza andare in deep sleep sono ottime
C'è stato un aggiornamento oggi? Poi non ho capito se intendi dire che a fronte di un mancato deep sleep 8 ore sono ok
-
Quote:
enric2525
Ciao Ragazzi !!!! in attesa dell'arrivo del gioiellino chi si ricorda che tipo di sim usa?? Io al momento ho una sim normalissima vodafone e vorrei avvantaggiarmi nell'attesa per andare dal gestore e farmi cambiare con una nuova sim 4g e NTS, ma devo farmi dare la microsim??? grazie :):):)
sono 2 microsim
Quote:
frankifol
C'è stato un aggiornamento oggi? Poi non ho capito se intendi dire che a fronte di un mancato deep sleep 8 ore sono ok
bè la CPU (o almeno uno dei core, quello che si è "occupato" di GMAIL) ha funzionato sempre... come lasciare la macchina accesa in folle tutta la notte e sorprendersi se la mattina dopo il serbatoio è vuoto.
-
Quote:
Kaichou
più o meno è uno zenfone 5 con una batteria maggiorata del 20%, tendenzialmente ti direi di sì, ma meglio attendere dei test più seri come quello di GSM Arena...
cioè intendi che potrebbe arrivare a tarda serata o che potrebbe avere problemi? poi vabbè dipende anche dall'uso..
-
Hey ragazzi si pensa che il problema della batteria sia dovuto agli aggiornamenti delle applicazioni di Google quali Google Play services Gmail infatti su alta definizione blog hanno fatto vedere che Gmail consuma circa il 47% della batteria quindi è un problema di Google non del telefono
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
-
Quote:
MatteXperiaU
cioè intendi che potrebbe arrivare a tarda serata o che potrebbe avere problemi? poi vabbè dipende anche dall'uso..
a seconda dell'uso sicuramente...
Quote:
AntoGamer
Hey ragazzi si pensa che il problema della batteria sia dovuto agli aggiornamenti delle applicazioni di Google quali Google Play services Gmail infatti su alta definizione blog hanno fatto vedere che Gmail consuma circa il 47% della batteria quindi è un problema di Google non del telefono
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando
Androidiani App
non è il primo test che quel tipo fa con delle versioni del software palesemente buggate, ricordo era successo anche col Mi4... che adesso va benissimo!
-
Quote:
sarodigregorio
Invece di insultare persone che fanno recensioni da prima che tu nascessi, quando arriva il tuo terminale ci farai vedere il raggiungimento delle 7 ore di schermo acceso
Quoto e cancello OT...