Visualizzazione stampabile
-
Mi piace molto il colore silver della back cover,però è disponibile solo per il mod.551 da 4gb,mentre io sarei propenso all'acquisto del 550 2gb.
Pensate che saranno compatibili perchè alcuni telefoni con nfc (vedi Jiayu S3 A) possiedono cover diverse dallo stesso modello senza nfc.
Stessa domanda per la "ZenFone 2 View Flip Cover Deluxe" sarà compatibile con il 550 2gb?
Facendo delle prove di ordine del mod 551 4gb,mi sembra che la "ZenFone 2 View Flip Cover Deluxe" esca sempre di colore nero.
Io non credo che chi compra il telefono con colorazione silver o rossa voglia la "ZenFone 2 View Flip Cover Deluxe " di colore nero!
Spero che ASUS non faccia di queste cavolate.
-
La cover nera è l'unica disponibile, purtroppo. Io, se resisto, non la apro e cercherò di farmela sostituire quando uscirà quella rossa. (Magari da MediaW. :"Salve, mi hanno regalato questa e non ho loscontrino, ma io la volevo rossa.... non è che me la cambia?) rotfl
-
ma solo io noto che questo telefono non fa belle foto?
io speravo un bel salto di qualità in questo comparto rispetto al mio s4 e invece con due anni sul groppone il mio galaxy fa foto migliori.
E la cosa mi dispiace: che me ne faccio di 4 gb di ram, di un supersoc, di un grande display se poi le foto sono, ad essere buoni, solo discrete?
-
Ho un g3 dual lte ma credo a sto punto di tenermelo. Non credo che l' Asus mi faccia fare tutto sto salto di qualità.... Vedrò più avanti con gli aggiornamenti software.
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandejon
Ho un g3 dual lte ma credo a sto punto di tenermelo. Non credo che l' Asus mi faccia fare tutto sto salto di qualità.... Vedrò più avanti con gli aggiornamenti software.
Avevi anche qualche dubbio ? TOP Gamma 2014 non e' che puo' essere surclassato in 1 anno da dover cambiare smartphone.
Sinceramente anche un S4 o NEXUS4 o G2 secondo me non ha senso cambiarlo per uno ZENFONE 2.
Io avevo un galaxy s2 e ormai soffre veramente molto, anche se con ottimizzazioni/ROM etc. il sistema gira bene etc, quando si inizia ad utilizzare qualcosa di pesante tipo giochi etc. soffre parecchio, senza contare la durata della batteria che non arriva a meta' giornata se usato intensamente...
-
Dipende dall'uso che ne fai, se per te la qualità delle foto è più importante degli altri parametri ok ma normalmente non è così ad esempio per me è più importante la doppia SIM.
Comunque cosiglio da fotografo (seppur non professionale) comprati una bella macchina fotografica al limite anche compatta se cerchi la qualità fotografica non certo uno smartophone che ha un ottica molto ma molto limitata.
-
per me la parte fotografica è fondamentale.
so bene che con un telefono non si possono fare chissà che foto ma non è che tutti i giorni posso uscire con telefono e macchina fotografica (magari reflex).
per questo il comparto fotografico del cellulare deve essere di buona qualità, per le mie esigenze (della doppia sim invece a me personalmente non interessa nulla)
-
ciao ragazzi,
sto per sostituire il vecchio catorcio galaxy s2 e sto' seriamente valutando di prendermi lo zefone2 ml550 quello in vendita sul asus shop a 249 euro e in piu' ho 20 euro di sconto e forse un mio amico mi passa il suo codice sconto di 40 euro
che giudizio date di questo gioiellino ??
la cosa che non mi convince sono le dimensioni piu' grandi rispetto al samsung s2
mentre le cose che mi attirano parecchio sono :
la possiblita' di avere un telefonino che si possano installare app senza terminare la memoria ogni 3 x 2
l'autonomia della batteria
la qualita' della fotocamera
un sw di gestione molto evoluto
una versione di android recentissima
un bel display per visualizzare video e foto come si deve
che cosa ne pensate ?
procedo con l'acquisto ?
c'e' molta differenza con il ml551
secondo voi soli 2gb di ram basteranno ?
che memoria mi suggerite sdhc per il ml550 ?
io avevo pensato a una bella 64gb sdhv ucs3 bella veloce ma non troppo costosa
ciaoo fatemi sapere avchd
p.s ma il 550 dispone di doppia sim ??
Quote:
Kaichou
ma se stanno per uscire qui in italia perchè andare a guardare gli store stranieri?
hai perfettamente ragione estupido risparmiare pochi euro per complicarsi inutilmente la vita.
-
Quote:
avchd
hai perfettamente ragione estupido risparmiare pochi euro per complicarsi inutilmente la vita.
Quote:
avchd
ciao ragazzi,
sto per sostituire il vecchio catorcio galaxy s2 e sto' seriamente valutando di prendermi lo zefone2 ml550 quello in vendita sul asus shop a 249 euro e in piu' ho 20 euro di sconto e forse un mio amico mi passa il suo codice sconto di 40 euro
che giudizio date di questo gioiellino ??
la cosa che non mi convince sono le dimensioni piu' grandi rispetto al samsung s2
mentre le cose che mi attirano parecchio sono :
la possiblita' di avere un telefonino che si possano installare app senza terminare la memoria ogni 3 x 2
l'autonomia della batteria
la qualita' della fotocamera
un sw di gestione molto evoluto
una versione di android recentissima
un bel display per visualizzare video e foto come si deve
che cosa ne pensate ?
procedo con l'acquisto ?
c'e' molta differenza con il ml551
secondo voi soli 2gb di ram basteranno ?
che memoria mi suggerite sdhc per il ml550 ?
io avevo pensato a una bella 64gb sdhv ucs3 bella veloce ma non troppo costosa
ciaoo fatemi sapere avchd
p.s ma il 550 dispone di doppia sim ??
Attenzione ai post consecutivi... Se hai bisogno edita il precedente...
-
Ma i prezzi caleranno presto secondo voi?