Ok scusate ma veramente é una scorrettezza bella e buona questa..
Ok scusate ma veramente é una scorrettezza bella e buona questa..
Se avete un coupon che vi avanza, potreste girarmelo in pm, grazie!
@Netkar hai ragione, sono stati molto confusionari e hanno cercato di metterci una pezza al trattamento diversificato tra Italia e Francia
Volevo ordinare stamattina, ma per fortuna ho aspettato, così con sconto 40 Euro più cover in Omaggio 309 Euro Invece di 388.90 ben 79,90 di sconto per il modello 4Gb
Non ho dovuto ordinare nessun accessorio aggiuntivo...
Però non trovo corretto la loro politica dei cambiamenti all'ultimo minuto...
Io lo prendo solo se qualcuno mi gira un coupon da 40 euro.
Se volete posso dare in cambio il regalo vodafone you di aprile
Samsung Galaxy s8 plus - Xiaomi Mi Max 2 - Lg Watch Urban 2 - Nvidia Shield TV 2017 - Ipad Air2 - Ipad 2 - EZbook 3 Pro
Ragazzi sapete se va bene pagare con PostePay?
Preso adesso il modello 4 gb nero con cover omaggio e buono da 30 euro. Totale ordine 319 euro con spedizione omaggio e pagamento tramite bonifico.
Sfido chiunque a trovare di meglio a questo prezzo!
Asus ha appena scritto su Facebook che darà la possibilità a chi abbia già acquistato frettolosamente lo smartphone di rimuovere gli accessori extra aggiunti nel carrello necessari per usufruire del coupon, unificando, quindi, lo sconto sullo smartphone in questione. Dettagli saranno inviati tramite email (conviene contattarli nuovamente secondo me)
Se qualcuno ha un buono da girarmi gliene sarei grato...offro ricarica da 10€ in cambio![]()
Meglio mandare una mail, cosa che ho gia fatto. Al call center probabbile che ti risponda una persona che non parla bene italiano, e sopratutto che non c'entra niente con Asus!
Speriamo bene, i 40€ stanno molto meglio in tasca mia!
Stefano
Netkar (31-03-15)