Visualizzazione stampabile
-
ma queste custodie frosted shield della nikilin non sono "poco protettive" per la parte inferiore e superiore dello telefono?
Poi sono in plastica dura o morbida (tipo gel-silicone-tpu)? a occhio sembra plastica dura che attutisce poco gli urti... in pratica mi sembra solo una seconda cover. Dettagli e esperienze personali di chi le ha già provate?
-
Ragazzi occhio con le pellicole in vetro temperato. Oggi é arrivata la mia, acquistata su amaz, ed ho dovuto renderla perché il foro dedicato alla fotocamera anteriore la copriva parzialmente
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Qualcuno che ha ordinato la cover cinese+pellicola da Amazon.it l'ha percaso già ricevuta? a me dovrebbe arrivare tra venerdì e il 13 maggio :(
-
Qualcuno ha che già comprato la pellicola in vetro temperato potrebbe segnalarmi il venditore? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lefantome
Qualcuno che ha ordinato la cover cinese+pellicola da Amazon.it l'ha percaso già ricevuta? a me dovrebbe arrivare tra venerdì e il 13 maggio :(
A me deve arrivare tra oggi e l'11 maggio... Non ho ancora visto nulla. Spero non tardi molto perché senza nessuna protezione ho sempre paura che mi possa cadere. Ho pure ordinato dallo stesso venditore la pellicola in vetro e incrocio le dita che sia perfetta per il mio ze500cl perché molti lamentano che certe pellicole non combacino in maniera esatta e abbiano problemi col sensore di prossimità.
-
Quote:
bluemonday
Ragazzi occhio con le pellicole in vetro temperato. Oggi é arrivata la mia, acquistata su amaz, ed ho dovuto renderla perché il foro dedicato alla fotocamera anteriore la copriva parzialmente
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Io ho ricevuto il vetro temperato ma non ho ancora il telefono ( domani o dopo presumo dal tracking)
-
Quote:
daviez
Io ho ricevuto il vetro temperato ma non ho ancora il telefono ( domani o dopo presumo dal tracking)
Mi fai sapere se va bene la tua quando ti arriverà il telefono?
Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
bluemonday
Mi fai sapere se va bene la tua quando ti arriverà il telefono?
Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
ovvio , con i dettagli
-
Scusate ma sul zenfone 2 ZE500ML si puo mettere il root ? Inoltre la cover nel terzo sito funziona in modo completamente uguale a quella originale sul sito Asus? Grazie mille delle risposte in anticipo.
-
Quote:
leoarmando17
Scusate ma sul zenfone 2 ZE500ML si puo mettere il root ?
Chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=462106 ;)