Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alansmithee
Oggi inoltre andrò a comprare una microsd, non ho capito bene se devo evitare alcune marche/modelli che il cellulare non è in grado di leggere...
L'ho scritto più volte... anche in questo stesso thread, usare la funzione "Ricerca discussione" è tanto difficile?
-
Quote:
hardhu
Con un doppio tap sul vetro della custodia appaiono le notifiche per chiamate, messaggi, e appuntamenti. Non è molto pratico, in alternativa qualcuno ha preferito fare manualmente un piccolo foro sulla flip cover in corrispondenza con il led di notifica.
ci sono flip cover di terze parti con il buco per il led di notifica ? giusto per capire dove bucare appena mi arriva :D
-
Quote:
hardhu
L'ho scritto più volte... anche in questo stesso thread, usare la funzione "Ricerca discussione" è tanto difficile?
Ciao, hai ragione, avevo scritto male e non trovavo nessun risultato. Stando al sito, nel negozio in cui vorrei andare oggi hanno Sandisk (da evitare, quindi) e Lexar (mai sentita). Mi informerò, purtroppo è un argomento di cui non so molto.
-
Io uso una samsung microSDHC UHS-I 32Gb classe 10, senza nessun problema.Usate anche Lexar e San Disk MicroSDHC UHS-I, tutte classe 10 senza problemi. Ti consiglio in ogni caso una classe 10.
-
Quote:
alansmithee
Ciao, hai ragione, avevo scritto male e non trovavo nessun risultato. Stando al sito, nel negozio in cui vorrei andare oggi hanno Sandisk (da evitare, quindi) e Lexar (mai sentita). Mi informerò, purtroppo è un argomento di cui non so molto.
Guarda che lexar è un'ottima marca, tra le migliori nel campo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
ciao a tutti,
un buon/bel bumper + pellicola vetro temp. su Amazzon da consigliare x il 551ML?
grazie.
-
Quote:
valter58
Io uso una samsung microSDHC UHS-I 32Gb classe 10, senza nessun problema.Usate anche Lexar e San Disk MicroSDHC UHS-I, tutte classe 10 senza problemi. Ti consiglio in ogni caso una classe 10.
Bisogna stare attenti a dare queste informazioni, senza specificare il modello esatto della scheda, perché, come scritto all'interno della gamma Sandisk ci sono schede compatibili e non compatibili che nelle specifiche riportano la classe 10.
Quote:
FedeDilo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Anche Sandisk è un'ottima marca, ma ciò non toglie che alcuni suoi modelli non siano compatibili. Riguardo alle Lexar, ho letto sia di persone che le hanno inserite senza problemi, sia di persone a cui le schede non venivano riconosciute e hanno dovuto prima formattarle con un software da pc (Panasonic SD Formatter).
-
Grazie dei consigli, ho preso una Lexar SDHC UHS-I classe 10 da 16gb. Stasera la provo, sperando che vada tutto liscio.
-
Quote:
FedeDilo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Quote:
hardhu
Bisogna stare attenti a dare queste informazioni, senza specificare il modello esatto della scheda, perché, come scritto all'interno della gamma Sandisk ci sono schede compatibili e non compatibili che nelle specifiche riportano la classe 10.
Anche Sandisk è un'ottima marca, ma ciò non toglie che alcuni suoi modelli non siano compatibili. Riguardo alle Lexar, ho letto sia di persone che le hanno inserite senza problemi, sia di persone a cui le schede non venivano riconosciute e hanno dovuto prima formattarle con un software da pc (Panasonic SD Formatter).
Quote:
alansmithee
Grazie dei consigli, ho preso una Lexar SDHC UHS-I classe 10 da 16gb. Stasera la provo, sperando che vada tutto liscio.
Quote:
hardhu
Quote:
alansmithee
Quote:
valter58
Spostati nel thread accessori...
-
Qualcuno ha acquistato la custodia tinxi in silicone da amazon? Sapete dirmi com'è, io l'ho già ordinata assieme al telefono per evitare spese di spedizione aggiuntive