Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemonday
Ma voi che ne dite di non applicare nessuna pellicola? D'altronde abbiamo un gorilla Glass 3 che è immune da graffi
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Ma in caso di caduta ci sarebbe la cover in silicone a proteggerlo no?! A detta di molti con la pellicola si perde molto in sensibilità del touch e probabilmente andresti a coprire il sensore di prossimità
Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 usando Androidiani App
-
due domande:
1 sono/saranno in vendita le cover posteriori di ricambio?
2 cosa consigliate per proteggere la parte posteriore? Vorrei metterlo in tasca ma eviterei la cover in silicone che e' orrenda e praticamente usarla rende vano l'acquisto di un bel telefono..
-
Quote:
bluemonday
Ma in caso di caduta ci sarebbe la cover in silicone a proteggerlo no?! A detta di molti con la pellicola si perde molto in sensibilità del touch e probabilmente andresti a coprire il sensore di prossimità
Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 usando
Androidiani App
Uso le pellicole e posso dirti che non ho accusato per nulla in sensibilità al touch, semmai dovrebbe preoccupare più il vetro temperato, anche se persino il vetro temperato non ne risente in sensibilità, stando a chi lo sta usando.
Quindi pellicole o vetro andate tranquilli.
-
Ciao a tutti, ho una domanda da porre a chi ha già il telefono con flip cover originale Asus. Volevo sapere se la cover sostituisce la copertura posteriore oppure va a porsi sopra quella presente, e se la flip funziona bene, cioè se accende lo schermo direttamente aprendola. Grazie!
-
Quote:
termy
Ciao a tutti, ho una domanda da porre a chi ha già il telefono con flip cover originale Asus. Volevo sapere se la cover sostituisce la copertura posteriore oppure va a porsi sopra quella presente, e se la flip funziona bene, cioè se accende lo schermo direttamente aprendola. Grazie!
sostituisce quella posteriore e inoltre appena apri accende il cellulure
-
Quote:
Pascalise
Grazie mille per le informazioni! ;)
-
Quote:
Pascalise
Ah ecco questo è interessante!
Quindi integra anche il chip dell'NFC?
-
Credo di sì perché c'è una linguetta color oro
-
-
Quote:
MatteXperiaU
mi dovrebbe arrivare martedì prossimo. Non vedo l'ora di togliere questa flip cover :)