Visualizzazione stampabile
-
sono in attesa della spedizione del 551 con cover deluxe omaggio, voi che l'avete gia cosa consigliate?
lo porto molto in giro e non posso avere magneti nella cover dato che ho una valvola a regolazione magnetica impiantata nel cranio sto attento a tutti i campi magnetici forti e ai magneti... ma la cover originale è magnetica?
servono davvero i vetri aggiuntivi col gorilla glass? io preferisco tenere le flip cover per la protezione quella della sam va bene o meglio ne prendo un altra?
grazie mille
-
Per quanti interessati alla protezione dello schermo vi informo che ho acquistato il vetro temperato "Mocolo" presente sulla Baia ed é perfetto! Fornito di foro sia per l'altoparlante che per il sensore.
-
ma l'hai acquistato adesso? potresti linkare l'inserzione? perchè non lo trovo sulla baia.. thanks :)
-
Per chi ha il 551. come si comporta la flip cover con il vetro temperato? mi spiego, il vetro temperato ha uno spessore di 0.3mm, questo spesso influisce sulla corretta chiusura della flip? o rimane un po' aperta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maicol86p
Per chi ha il 551. come si comporta la flip cover con il vetro temperato? mi spiego, il vetro temperato ha uno spessore di 0.3mm, questo spesso influisce sulla corretta chiusura della flip? o rimane un po' aperta?
Mi associo anche io alla domanda.
Inoltre vorrei chiedere (a chi ha ricevuto la custodia in omaggio acquistando sul sito asus), la cover è la versione deluxe o quella normale? Dovrebbe essere la deluxe..
Il colore è solo grigio o dipende dal modello acquistato (se non erro la deluxe e solo grigia "texturizzata" mentre quelle normali solo lisce e colorate, ma vorrei conferma).
Oltre a queste domande (che sono più conferme che altro) vorrei chiedere se il pannello che copre lo schermo (o quello posteriore come qui Flip Cover Custodia Circle Case + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (ZE550ML) 5.5" | eBay) è possibile piegarlo per fare da sostegno al cellulare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliosplash
Mi associo anche io alla domanda.
Inoltre vorrei chiedere (a chi ha ricevuto la custodia in omaggio acquistando sul sito asus), la cover è la versione deluxe o quella normale? Dovrebbe essere la deluxe..
Il colore è solo grigio o dipende dal modello acquistato (se non erro la deluxe e solo grigia "texturizzata" mentre quelle normali solo lisce e colorate, ma vorrei conferma).
Oltre a queste domande (che sono più conferme che altro) vorrei chiedere se il pannello che copre lo schermo (o quello posteriore come qui
Flip Cover Custodia Circle Case + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (ZE550ML) 5.5" | eBay) è possibile piegarlo per fare da sostegno al cellulare.
Lascia perdere quella cover... se ti aspetti le funzioni o la qualità della flip cover Asus non pensarci proprio!
-
nono, io non voglio quella cover (quel link era solo dimostrativo per spiegare quello che dicevo nel post, ovvero il fatto di poterla piegare come sostegno del cellulare).
A me il telefono deve arrivare con la cover omaggio, ma visto che ci vorrà tempo per il cell ad arrivare (e per la cover l'attesa è anche più lunga), volevo nel frattempo capire come era la situazione.
Non voglio acquistare quindi quella cover, voglio solo delle risposte\conferme alle mie domande :)
-
ragazzi sapete linkarmi qualche pellicola vetro di buona fattura ma non eccessivamente costosa? da quanto le ho provate le pellicole vetro non posso piu farne a meno :D
-
Ciao a tutti.
Ho ricevuto da poco questa pellicola 3x Vikuiti MySafeDisplay Pellicola Protettiva DQCT130 da 3M per Asus ZenFone 2 ZE500CL (Cristallina, Rivestimento resistente, Antimacchia, Facilmente montabile , Facilmente rimovibile): Amazon.it: Elettronica (per lo ZE500CL).
Sono abbastanza abituato ad installare pellicole, ma questa è stata molto difficile. Le proporzioni non sono perfette e per centrate sia il buco dello speaker che quello della fotocamera bisogna scentrare la pellicola.
Inoltre rimane molto sporca e piena di macchie.
Io non la consiglio...
Qualcuno, invece, ha trovato una buona pellicola in vetro per lo Zenfone 2 da 5"?
P.S.: consigli su un buon powerbank?
-