Va bene, in ogni caso non vi sarebbe la carica veloce.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Va bene, in ogni caso non vi sarebbe la carica veloce.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
carissimi alleluia ho deciso,
stasera ordino il 551ML sull'amazzone (oggi pom passo da Euronics x vedere i 3 colori live vicini, decido, corro a casa e carico sul carrello Amazon)
vorrei prendere anche un buon vetro temprato e un bumper neutro o clip molto figa, avete consigli?
PS chi ha visto i 3 colori vicini mi dice quale ha scelto, so che è soggettivo ma un vs parere fa sempre bene. grazie e b. giornata.
salve
senti 27ylliw per caso è questo quello ke hai comprato?
Aukey® [Qualcomm Certificato] Caricatore usb a muro, Quick Charge ricarica rapida Qualcomm 2.0, 18W USB per Sony Xperia Tablet Z4 / Turbo Motorola Droid / HTC One M9 / Google Nexus 6 / Samsung GALAXY Note 4 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE (Nero)
per il vetro temperato : ieri mi è arrivato il Mocolo per zenfone 2 5,5" preso sulla baia. Non ho ancora lo smartphone (nero) ma posso dirti che il packaging è molto serio , in dotazione c'e' una scatolina con il kit per applicarlo e per la pulizia . Se mi confermate che il sensore di prossimità è a sinistra guardando lo smartphone posso assicurare che esiste quel foro soltanto . La fotocamera verrà coperta , ma essendo un sottile strato di vetro non dovrebbe causare alcun problema.
Le cover in silicone, flessibili appunto, quanta protezione possono offrire? Ne esistono di rigide tipo questa?Cover per Samsung Galaxy Mini 2 S6500 Custodia Rigida Mesh Dream Guscio | eBay
..anche io ho preso la MOCOLO sulla Baia negozio italiano spedita lunedi' arrivata giovedi' ,
confermo il foro a sinistra per il sensore, l'ho già montata e' tutto combacia alla perfezione
a differenza delle classiche pellicole , queste in vetro si " attaccano da sole " .
ottime le consiglio "!
io ho questa ed è ottima, marca nillkin frosted shield ELTD Super Slim Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici + 1 Clear Screen Protector (Per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici, Nero II): Amazon.it: Elettronica
oltretutto è anche prime, nonostante il negozio sia cinese, quindi in 3 giorni ti arriva
Queste rigide, però lasciano la parte superiore e inferiore, esposte a cadute o graffi! Io cercavo una in tpu da 0.3mm, ma non riesco a trovarne! Nere, le trovo solo da 0.8mm, mentre grigio chiaro trasparente la trovo da 0.6mm.
Il problema è che lo smartphone è già enorme, e con una di queste, lo sarebbe ancora di più.
Questa sarebbe la stessa giusto? Vooway® Bianco Custodia Cover Case + Pellicola Protettiva Per ASUS Zenfone 2 ZE551ML ZE550ML 5,5 inch (Solo per 5,5 pollici) Nillkin NK00610: Amazon.it: Elettronica
C'è anche la pellicola protettiva.. spedizione gratuita.
@Elektrosphere : se si utilizzano le custodie stile "portafogli" il volume non è uguale o maggiore? Visto che sarebbe coperto anche anteriormente. (Personalmente non le vedo molto comode, ogni volta bisogna aprirle e chiuderle per usare il cell)