Aperta, è perfetta, combacia tutto a pennello, abbastanza morbida e come colorazione è trasparente ai bordi e bianco non tanto opacizzato sul retro
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Aperta, è perfetta, combacia tutto a pennello, abbastanza morbida e come colorazione è trasparente ai bordi e bianco non tanto opacizzato sul retro
juan7 (13-05-15)
Grazie procedo all'acquisto allora![]()
buonasera ,
non ricevendo più la flip cover in regalo da asus ho deciso di prenderne una sulle amazzoni di cui avevo già letto una review (positiva da un compratore):
ELTD Super Slim Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici (Per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici, Nero III): Amazon.it: Elettronica
in particolare il modello nero III dalle foto (e dai commenti) dovrebbe essere una nillkin venduta pure più cara in altre inserzioni.
Per non farmi mancare niente ho anche ordinato una cover siliconica trasparente consigliata pagine dietro...
tinxi® Custodia case in silicone per Asus Zenfone 2(5,5pollici) case cover protettiva concezione speciale in TPU e Silicone Trasparente Lattiginosa e Smerigliata: Amazon.it: Elettronica
cosi' magari ogni tanto cambio o quando starò diverso tempo a casa usero' la siliconica.
Ad entrambe (come detto post addietro) abbinerò il vetro temperato mocolo preso sulla baia..
vi aggiorno con le mie impressioni quando arriveranno!
Stavo proprio pensando di prendermi anche una flip cover, dimmi cosa ne pensi di quella
ancora nessun vetro temperato con foro per la fotocamera?
Qualcuno ha provato questo prodotto?
Custodia Cover Gel Slim 0.6mm Tpu + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (ZE551ML) 5.5" | eBay
Salve a tutti sono neo possessore di questo splendido terminale ,vi scrivo perchè vendo flip cover originale asus per il modello (ZE551ML) di colore nero, sigillata nell'apposita confezione e mai aperta al prezzo di 29 euro compreso spedizione , il motivo della vendita e perchè asus me ne ha inviate 2 identiche, se qualcuno e interessato mi contatti pure al seguente indirizzo email enzo.rubino90@gmail.com