CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 99 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlviseRecon Visualizza il messaggio
    Lo zenfone se si ricarica ad un caricatore che butta 5v va in ricarica normale (AC), sotto i 5v il telefono la intempreta "ricarica da USB", il fast charge invece necessita di 9v. Puoi usare qualsiasi caricatore.

Il prodotto linkato genera 5v quindi per una ricarica completa puoi anche aspettare piu di 4 ore
    Ho notato che al 70 % di ricarica si interrompe con quel caricabatterie ... come mai ?

2.  
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banino84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo di qui . Ho da poco acquistato il mio Zenfone.
    La domanda é questa ... posso usare un caricatore diverso ( io uso una stazione multiricarica https://www.amazon.it/dp/B00MOAJ50A/..._72uIwb7K99HYV ) come si esclude il fast charge?
    Quote Originariamente inviato da AlviseRecon Visualizza il messaggio
    Lo zenfone se si ricarica ad un caricatore che butta 5v va in ricarica normale (AC), sotto i 5v il telefono la intempreta "ricarica da USB", il fast charge invece necessita di 9v. Puoi usare qualsiasi caricatore.

Il prodotto linkato genera 5v quindi per una ricarica completa puoi anche aspettare piu di 4 ore
    uniti a discussione accessori

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ordinata cover a libro su amazon a 7 euro. Aveva qualche buona recensione..invece è un pezzo di cartone!a questo punto senza buttar altri soldi cosa mi suggerite di sicuro?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Perché il firmware prevede che dopo il 70% contenuti fino al 100% con la ricarica normale. È fatto apposta per cercare di preservare la batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Perché il firmware prevede che dopo il 70% contenuti fino al 100% con la ricarica normale. È fatto apposta per cercare di preservare la batteria
    Scusa non ho capito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ma che differenza c'è tra la originale flip cover è non? Cioé a me basta che funzioni il discorso di vedere dal cerchio ma se non ho capito male l'originale ha l'nfc e le altre no..quindi? Mi delucidate? Se anche le tarocche fanno la stessa cosa a che serve nfc? Grazie per le risposte anticipatamente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banino84 Visualizza il messaggio
    Scusa non ho capito
    È automatico. Quando tu ricarichi il cellulare con il carica batterie originale fino al 70% ti carica in modalità rapida, superata questa soglia continua con una ricarica normale fino al raggiungimento del 100%. Non c'è modo di cambiare questa impostazione. Se non vuoi la ricarica veloce devi solo utilizzare un carica batterie che non la supporti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il sistema fast charge di Asus Funziona proprio cosi, arriva al 70% e poi continua con la ricarica normale. E' cosi per due motivi, uno perche la batteria si scalda tanto, secondo le batterie sottoposte a calore tendono a diminuire la propria capacità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao, ho bisogno di un consiglio per piacere.

Mi serve una custiodia stile "Otter Box" per ZE551ML , non vorrei la flip cover ma una custodia che copre come bumber il telefono e lo protegga da cadute accidentali in modo più serio possibile sopratutto sugli spigoli.

Quelle più simile che ho trovato sono queste vendute su amazon:

MoKo ASUS ZenFone 2 Case - [Serie Armatura Ibrido] [Protezione Dual Layer] Custodia Angoli Tecnologia a cuscino d'aria + Paraurti per ASUS ZenFone 2 5.5 Inch Android Smart Phone 2015 release, NERO: Amazon.it: Elettronica

e questa ma la parte posteriore la trovo strana

Nera Custodia silicone per Asus ZenFone 2 (ZE551ML/ZE550ML) 5.5 pollici 4G/LTE 8Gb/16Gb smartphone: Amazon.it: Elettronica

Avete altri suggerimenti? ho letto la prima pagina ma non fanno al mio caso quelle nel primo commento!

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

La prima (moko )sembra buona. la seconda (nera custodia...) è uguale alle cinesate da 3€ che trovi sui vari siti cinesi: probabilmente buona ma a sto punto prendila dalla cina.

Pagina 81 di 99 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio