Visualizzazione stampabile
-
vi riporto la mia esperienza negativa, ho acquistato sulla baia da un rivenditore italiano una pellicola in vetro temperato, foro per speaker e camera, non avendo quello per il sensore rendeva impossibile chiudere le chiamate in quanto bloccava lo schermo...
ora vi chiedo una cosa, come possiamo accertarci che la pellicola sia compatibile col sensore? da chi dobbiamo prenderle per essere sicuri???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gallerian
Consigli riguardo a supporto auto per zenfone 2, che vada bene per il parabrezza/cruscotto?
Io ho preso quello di Samsung, ritengo sia il migliore per design, funzionalità e solidità /stabilità.
-
Quote:
redblack
Io ho preso quello di Samsung, ritengo sia il migliore per design, funzionalità e solidità /stabilità.
Puoi postare il link?
-
Quote:
criscipciop
Puoi postare il link?
Non credo sia necessario, googola con supporto auto Samsung, poi scegli dove prenderlo, ci sono 2 versioni a seconda delle misure del cel. Comunque va bene per un infinità di terminali, l'importante che abbiamo la presa usb al centro
Edit : comunque è questo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...56667abf86.jpg
-
Oh, la flipcover fa schifo! A mia moglie è caduto lo zenfone 2 volte. Dalla sedia. Ma cadute che non avrebbero scalfito nemmeno un cellulae senza cover. Be'... la flip cover si è aperta in entrambi i casi e si è segnato il bordo. La flip non protegge nulla ma bisogna ammettere che anche lo zenfone l'hanno costruito di burro...
-
Quote:
fluorescentcheeseburger
vi riporto la mia esperienza negativa, ho acquistato sulla baia da un rivenditore italiano una pellicola in vetro temperato, foro per speaker e camera, non avendo quello per il sensore rendeva impossibile chiudere le chiamate in quanto bloccava lo schermo...
ora vi chiedo una cosa, come possiamo accertarci che la pellicola sia compatibile col sensore? da chi dobbiamo prenderle per essere sicuri???
Io ho preso quella della mocolo sulla baia , altri utenti hanno provato quella della tinxi dalle amazzoni . Non ho il foro per la fotocamera anteriore , ma non serve ...non peggiora l'ottica ; però ha quello per il sensore di prossimità ! mi ci sto trovando bene .. ma essendo la prima non ho termini di paragone .
Se la trovi , anche la nillkin fa ottime pellicole temperate.
Quote:
Ignorante
Oh, la flipcover fa schifo! A mia moglie è caduto lo zenfone 2 volte. Dalla sedia. Ma cadute che non avrebbero scalfito nemmeno un cellulae senza cover. Be'... la flip cover si è aperta in entrambi i casi e si è segnato il bordo. La flip non protegge nulla ma bisogna ammettere che anche lo zenfone l'hanno costruito di burro...
Aveva la flip originale ? io ho preso quella della nillkin che si inserisce sopra la back cover a mo di guscio e penso dovrebbe proteggere meglio il terminale anche in caso di apertura . Considerato il prezzo (13 euri) e l'ottima fattura la consiglio vivamente piuttosto che l'originale.
-
Piccolo quesito... Su ze500cl ho una custodia in tpu... Mettendo la pellicola in vetro, calzerà ancora visto comunque che un po' di spessore ne fa? In ogni caso il gradino che si crea nella parte bassa é fastidioso?
-
2 allegato(i)
Quote:
Thema89
ho acquistato oggi sulla baia la Frosted Shield (originale Nillkin) + pellicola, da store italiano: se si effettua l'acquisto entro le ore 10:00, spedisce in giornata con corriere e garantisce consegna in 24/48h. Ha effettivamente spedito subito, vi faccio sapere appena arriva il tutto!
Sono in attesa inoltre del Power Bank e della Flip Cover Deluxe originali ASUS
Eccomi qui, che dire: frost shield + pellicola lucida, tutto originale Nillkin, arrivata il 26/05, incredibilmente veloce...
Abbastanza soddisfatto della frost shield, bordi precisi, al tatto è molto piacevole (rigida ma gommata, texture posteriore ruvida il giusto).
Molto apprezzabile inoltre la finitura liscia sul bordino laterale anziché texturizzata: permette un'ottima presa senza stancare e non ingrandisce nemmeno troppo.
Temo solo per i lati superiore e inferiore... a mio parere non sono ben protetti dalla cover: è vero sporge di circa 1 millimetro, ma restano comunque scoperti, con una caduta un po' angolata sarebbero totalmente privi di protezioni.
Per la pellicola (lucida classica) inclusa... direi medio/buona, piacevolissima al tatto, ma si poteva far qualcosa di più con il trattamento oleorepellente: ditate non eccessive ma comunque ben presenti. 3 fori presenti: sensore, speaker e fotocamera. Sensore ovviamente funzionante.
Nel complessivo... direi soddisfatto!!
Aggiungo due foto nello spoiler qui sotto (fatte con lo zenfone stesso tra l'altro) per chi fosse interessato :)
-
Qualcuno di voi ha comprato da Amazon questa (vedi spoiler)?
-
Quote:
TannerScroll
Qualcuno di voi ha comprato da Amazon questa (vedi spoiler)?
Avevo intenzione di comprarla come seconda Cover (ho una Nilkin frosted shield) ma sto aspettando qualche recensione.