Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TannerScroll
Anche io sto aspettando qualcuno del forum che dia pareri XD
Mi sa che la prendo, oggi avevo il cell in tasca e ho aperto millemila finestre...
-
Quote:
pmauri
Mi sa che la prendo, oggi avevo il cell in tasca e ho aperto millemila finestre...
Metti il blocco, così per sbloccarlo usi la combinazione e sei apposto quando lo hai in tasca :D
-
Quote:
Sirio80
Sto cercando un paio di auricolari sportive per lo zenfone 2, qualcosa che abbia i comandi volume, avanti, indietro e risposta chiamata.
Esiste qualcosa del genere?
Ti consiglio le Xiaomi Piston 3 ... giorno 8 su My efox se sarai veloce, potrai prenderle ad un prezzo irrisorio .... Io le uso e posso garantirti che sono fantastici!
-
1 allegato(i)
Quote:
pmauri
vi consiglio di prendere la flip cover della nillkin : funziona l'oblò con tutte le funzioni ed è davvero ben fatta a livello di materiali.
Su questa pagina anche se non specificato è una nillkin serie sparkle (mi raccomando , modello Nero III, perchè le altre non so quali siano)
ELTD Super Slim Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici (Per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici, Nero III): Amazon.it: Elettronica
Allegato 144600
altri annunci su amazzoni la vendono uguale a poco più!
http://www.amazon.it/CUSTODIA-ORIGIN...kin+flip+cover
-
Quote:
francescoplp
Ti consiglio le Xiaomi Piston 3 ... giorno 8 su My efox se sarai veloce, potrai prenderle ad un prezzo irrisorio .... Io le uso e posso garantirti che sono fantastici!
hanno anche i comandi volume ecc??
-
Quote:
Sirio80
hanno anche i comandi volume ecc??
Si li hanno
Quote:
Sirio80
Intendo quelle auricolari che si fissano dietro l'orecchio con una specie di semicerchio. Budget nn saprei, ma meno di 50
Guarda queste su Amazon Deewear FlyONE Cuffia Wireless Nero
-
Quote:
Darkalone666
vi consiglio di prendere la flip cover della nillkin : funziona l'oblò con tutte le funzioni ...
Sinceramente non mi piace un granché l'oblò!
-
Quote:
pmauri
Sinceramente non mi piace un granché l'oblò!
De gustibus... è innegabile l'utilità a cover chiusa ; poter rispondere alle chiamate senza aprirla (e vedere chi ci sta chiamando) , attivare torcia o fotocamera , controllare meteo o calendario sono funzioni indubbiamente utili.
-
Quote:
Darkalone666
De gustibus... è innegabile l'utilità a cover chiusa ; poter rispondere alle chiamate senza aprirla (e vedere chi ci sta chiamando) , attivare torcia o fotocamera , controllare meteo o calendario sono funzioni indubbiamente utili.
Utile sicuramente, ma non ho preso un 5" per usarlo da un buco da 1" :)
-
Quote:
pmauri
Utile sicuramente, ma non ho preso un 5" per usarlo da un buco da 1" :)
certamente, se devi usare lo smartphone la puoi anche aprire ! mica e' incollata :D
Ma dover ogni volta aprire la cover solo per sapere chi ti chiama/rispondere , controllare l'ora o se hai ricevuto o meno una mail o sms,è una rottura.. io faccio queste cose con uno slide o con doppio tap a cover chiusa. Nel tuo caso tanto vale prendere una pellicola in vetro temperato (provato sulla mia protezione della mocolo a sbattere chiavi e punta di coltello e non ha riportato il minimo graffio) + una back cover in gomma/TPU o rigida