Mi consigliate una cover di qualità che protegge davvero bene dagli urti ? 551ml
Visualizzazione stampabile
Mi consigliate una cover di qualità che protegge davvero bene dagli urti ? 551ml
ho avuto una cattiva esperienza con il venditore "fudu_online", son + di 2 settimane che c'ho acquistato una flipcover, mi hanno spedito una cover sbagliata, per un altro cell. aperta controversia paypal con relative foto, si scusano dicendo che loro non hanno tale cover nel loro catalogo, che mi sarebbe piovuta dal cielo.... non intendono...mha!
Ciao a tutti, a breve mi arriverà lo ZenFone2 (4GB RAM, 5.5 pollici).
Volevo sapere se l'applicazione della flip cover () e della pellicola in vetro temperato () contemporaneamente potesse dare problemi di touch o altro.
Poi non ho capito se la cover offerta dalla ASUS sia ancora compresa nell'acquisto dello smartphone.
Avete invece consigli riguardo l'applicazione della pellicola in vetro temperato? Con le pellicole standard ho sempre avuto problemi di precisione e bolle varie...
Grazie.
PS: tra parentesi avevo messo gli urls per arrivare ai prodotti interessati in particolare, tutti da amazon, ma non me li fa postare...
Probabilmente opterò per la cover ringke e una pellicola in vetro temperato.
Rinnovo la domanda: consigli sull'applicazione della pellicola?
ragazzi un quesito...io ho acquistato la flip cover modello sparkle della nillkin accompagnata da un vetro temperato e mi trovo egregiamente l unica cosa che ho notato ma forse e una mia fissa...guardando il cellulare di lato controluce sui bordi laterali si vedono dei micrograffi solo in controluce...ma è normale oppure e la flip che me l ha graffiato? se guardate il cellulare di lato e controluce voi vedete dei microsegnetti? e uno ze550ml nero se magari potete dare un occhiata anche voi grazie :)
:::
Dove posso trovare la Flip Cover Deluxe a 25€ ?
Grazie
:::