Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ,sono in possesso di un Asus ze550ml bianco e vorrei acquistare la cover originale Asus,però sono indeciso su quale prendere tra la View Flip Cover da 25 € e quella deluxe da 35 € , cosa mi consigliate? vorrei sapere le differenze e pareri da chi le le possiede già ...
grazie in anticipo ;)
-
anche io ho acquistato la cover in TPU e silicone tinxi e un vetro temperato. Ho letto delle recensioni su amazon di alcuni utenti che si lamentano che la cover spinge sui bordi della pellicola (o vetro) sollevandola. Anche a voi risulta questa "incompatibilità"? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lanus
:::
Dove posso trovare la Flip Cover Deluxe a 25€ ?
Grazie
:::
Quote:
redcan80
scusami mi sono confuso io, 25 è la flip normale, la deluxe costa 35...
Spostati qui nella discussione dedicata agli accessori ;)
-
Acquistata custodia 3 settimane fa, mai arrivata e i bottegai non emettono rimborso..devo aspettare le lungaggini di PayPal.
FUDU s.n.c. di Di Paolo C. e CIlli F. PP-003-944-811-958 Non conforme alla descrizione
Reclamo
-€8,91 EUR 29/05/2015 In attesa di risposta della controparte 05/06/2015
Visualizza
-
Appena ricevuta la custodia tinxi acquistabile su amazon a 5.99 in tpu, versione nera semitrasparente per ZE500ML. Aderisce perfettamente e non ingrossa di molto il telefono. Per chi come me odia le custodie a flip, la consiglio!
-
Quote:
blkid
Appena ricevuta la custodia tinxi acquistabile su amazon a 5.99 in tpu, versione nera semitrasparente per ZE500ML. Aderisce perfettamente e non ingrossa di molto il telefono. Per chi come me odia le custodie a flip, la consiglio!
per caso la utilizzi insieme ad una pellicola o vetro temperato? ho letto alcune recensioni che dicono che non sono molto compatibili, nel senso che la cover solleva la pellicola.
-
Quote:
sushisuimuri
per caso la utilizzi insieme ad una pellicola o vetro temperato? ho letto alcune recensioni che dicono che non sono molto compatibili, nel senso che la cover solleva la pellicola.
Le ho comprate, in plastica, ma non mi sono ancora arrivate. In ogni caso la cover è precisa al bordo e non va sullo schermo. Suppongo che la pellicola comunque lasci un po' di schermo scoperto ai bordi, come tutte, quindi non credo che darà problemi.
-
Domani dovrei mettere il vetro temperato della mocolo. Mi date qualche info per appoggiarlo correttamente e in che modo pulire lo schermo?
Inoltre sto usando la cover tinxi http://www.amazon.it/dp/B00UIW2IBO/r...inxi+zenfone+2 dite che conviene toglierla prima di mettere il vetro temperato?
-
Quote:
juan7
Sicuramente conviene toglierla prima di applicare la protezione, anche perchè così pulisci meglio fino ai bordi lo schermo.
-
Come potrei pulire lo schermo? Va bene la pezza per gli occhiali e il prodotto che danno le ottiche per pulire le lenti degli occhiali?