CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 99 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Io pensavo a questa Kepuch Alta qualità Super Matte Shield Custodia Case smart Cover Con Screen Protector Per ASUS Zenfone 2 ZE500CL - Nero di Kepuch http://www.amazon.it/dp/B00WDSD2PW/r..._vQuHvbAXWNZQB
    Che ne dite? Protegge?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Se volete qualcosa dall'ottimo rapporto qualità prezzo il TOP è questa:
    CUSTODIA ULTRA SLIM COVER SILICONE 0,3MM PER ALL MOBILE PHONE CLEAR TRASPARENTE | eBay
    Pagata 1.29€ e arrivata con spedizione gratis in 18 giorni dall'ordine.

E' sottile e non aumenta per nulla il volume del telefono, ma al tempo stesso è bella "gommosa" e protegge molto bene, aumentando il grip e il comfort di tenere il telefono in mano.
    Appena arrivata sembrava molto cheap, il primo impatto non è stato positivo; invece una volta inserito il telefono la qualità si fa notare.
    Tutti i fori sono perfetti, e calza proprio a pennello.

Fate come volete,
    ma per 1.29€ io la prenderei anche solo per prova... vedrete che è ottima, ma se non dovesse piacervi avete veramente buttato via i soldi di due caffè!
    Arriva nella buca con posta prioritaria?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Posta ordinaria, arriva nella cassetta come una normale busta.
    Firma illegale

5. Il seguente Utente ha ringraziato Genovese per il post:

eccebombo81 (20-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho appena preso il zenfone 2 e sono molto soddisfatto delle prestazioni, ma lo trovo un pochettino troppo delicato, indi ho pensato di comprare vetro e bumper ( ho scartato la flip cover perche ho letto che non si vedono notifiche Gmail e whatsapp nell’obló)
    Sono interessato all acquisto del bumper originale asus di colore arancione per il zenfone 2 ze551ml ma non lo trovo da nessuna parte, solo in un un negozio slovacco e non sembra che facciano spedizioni estere. In amazon Italia é disponibile solo in colore nero e costa uno sproposito per colpa delle spese di invio

E` questo qui. asus bumper zenfone 2. Qualcuno di voi lo ha? O lo ha visto in qualche negozio europeo/asiático che spedisca all’estero?
    www qcomp.sk/shopping/product_details.php?idp=m90XB00RA-BSL2W0

in alternativa ho visto le frosted shield della nillkin, ma almeno dalle foto sembra che il bumper della asus protegga meglio i bordi inferiori e superiori….mi rimane sempre il dubio se tali bumper siano compatibili con il vetro temperato della mocolo che mi sta arrivando!
    GIU

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Stavo guardando questo video sul vetro temperato della Tinxi:
    https://www.youtube.com/watch?v=73DhIhuG2Dk
    ma non mi è chiaro se quel che si vede sia bene o male

Ad ogni modo, mi è arrivata ieri la cover in silicone sempre di tinxi, nera, non male, calza bene, gli intagli combaciano con tutto e offre un buon grip sui bordi, un po' meno sul retro "satin", ma nulla di che.
    Ora sto valutando di prendere il vetro della mocolo dato che ne parlate bene
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Stavo guardando questo video sul vetro temperato della Tinxi:
    https://www.youtube.com/watch?v=73DhIhuG2Dk
    ma non mi è chiaro se quel che si vede sia bene o male

Ad ogni modo, mi è arrivata ieri la cover in silicone sempre di tinxi, nera, non male, calza bene, gli intagli combaciano con tutto e offre un buon grip sui bordi, un po' meno sul retro "satin", ma nulla di che.
    Ora sto valutando di prendere il vetro della mocolo dato che ne parlate bene
    Anch'io ho la coppia cover in silicone tinxi piu vetro mocolo. Tutto ok, l'unica cosa che mi da leggermente fastidio è che a volte il bordo da 0.8mm va a toccare sul vetro e fa entrare l'aria sotto lo schermo. Per far uscire l'aria basta spostare/allargare la cover, non c'è bisogno di togliere il vetro. Quindi nulla di chè.. può essere anche un problema mio che a te non si presenterà.

9. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

pranorre (26-06-15)

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Io pensavo a questa Kepuch Alta qualità Super Matte Shield Custodia Case smart Cover Con Screen Protector Per ASUS Zenfone 2 ZE500CL - Nero di Kepuch Kepuch Alta qualità Super Matte Shield Custodia Case smart Cover Con Screen Protector Per ASUS Zenfone 2 ZE500CL - Nero: Amazon.it: Elettronica
    Che ne dite? Protegge?
    io ce l'ho sul mio ZE550, è ottima. è la Nillkin Frosted Shield anche se su Amazon il venditore non lo dice..non protegge in alto e in basso però..

Androidiano L'avatar di Specy

Smartphone
    HUAWEI P30

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Volevo un vostro parere a proposito di questa cover
    (Flip Cover Custodia Circle View Slim Case + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (5.5")) ( Flip Cover Custodia Circle View Slim Case + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (5.5") | eBay) venduta su ebay da fudu_online ( scusatemi ma non posso ancora mettere i link) .

A me sembra buona e la cosa che mi garba di più è che ha un meccanismo che permette di tenere la cover chiusa cosicchè se il tel. dovesse cadere, questa non si apra.

Ho lo ZE551ML e dallo stesso rivenditore voglio prendere anche la pellicola in vetro temperato della Mocolo ( Vetro Temperato MOCOLO 0.3mm Glass Protezione Schermo per ASUS ZENFONE 2 (5.5") ) ( Vetro Temperato MOCOLO 0.3mm Glass Protezione Schermo per ASUS ZENFONE 2 (5.5") | eBay )

Che mi dite riguardo queste due scelte ? Secondo voi se metto la pellicola in vetro temperato sullo Zenfone, avro problemi nel chiudere la cover ?
    Ultima modifica di Specy; 26-06-15 alle 19:33 - Motivo: Aggiunti link tra parentesi

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Sapete consigliarmi qualche pellicola in vetro temperato per il 500cl (5 pollici)
    Possibilmente da amazon, grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Abbiate bontà,
    non ho letto tutte le pagine che compongono questo post ma spero, almeno, di aver postato nella sezione corretta.
    Dovrei acquistare una batteria esterna, quelle che ricaricano le batterie, al modello ZE550ML.

Ho visto quella ufficiale (Asus ZenPower Power Bank in Formato Carta di Credito da 10005 mAh) sul sito di Amazon al costo di 34,75.
    Potreste, per piacere, indicarmi se come rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori?
    Ci sono altri modelli che per materiale, dimensioni e tipo di batteria si fanno preferire?

Nella mia superficiale lettura, ho colto che quella indicata centra le caratteristiche in quanto sottile e con batteria effettivamente funzionale.
    Ultima informazione, per quanto riguarda la durata della carica, i tempi sono come quelli per la ricarica da rete elettrica?

Grazie a tutti e buona giornata.

Pagina 44 di 99 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio