Ti rispondo sulle cuffie...... Le odio e non parlo della qualità audio ma del fatto che le devo infilare come un tappo nel collo della bottiglia e sono pertanto ( almeno per me) super fastidiose
PossessoreAsus Zenfone 2
550ML
Mi rendo conto di fare una domanda stupida: quale mi consigliereste tra flip cover e cover normale?
Provengo da un gnexus con cover in silicone e non ho mai posseduto ne tenuto in mano telefoni così grandi per cui non ho idea di quale sia la protezione ideale.
In linea di massima tengo lo smartphone in tasca o sul tavolo e capita che ogni tanto lo faccia cadere
Ultima modifica di hein; 07-08-15 alle 16:56
Non è per niente una domanda stupida ma se capita che "ogni tanto lo faccia cadere" allora c'è poco da fare: la flip view ha altri vantaggi e caratteristiche ma in realtà non sporge (e dunque copre) per niente dallo smartphone.
La flip view copre a filo di smartphone su tutti i lati e la scocca posteriore sostituisce quella originaria.
Valuta tu stesso:
Spoiler:
hein (07-08-15)
Grazie per la risposta celere
Valuterò l'acquisto di cover + vetro temperato
Probabilmente prenderò la combo cover tinxi tinxi® Custodia case in silicone per Asus Zenfone 2 ZE550ML/ZE551ML(5,5pollici) case cover protettiva concezione speciale in TPU e Silicone Trasparente Nero e Smerigliata: Amazon.it: Elettronica
e vetro mocolo
Ultima modifica di hein; 07-08-15 alle 18:10
Sapete dirmi se si trovano le backcover originali?
Io l'ho comprata sul sito ufficiale perchè non l'ho trovata su nessun altro e-commerce...! è fantastica, niente a che vedere con le varie cinesate a pochi euro sulla baia o su Amazon, giudica tu dalle foto, aumenta di pochissimo lo spessore, quasi non la senti ed ha un grip e un touch&feel strepitoso! vale tutti i 15€ + 5 di spedizione.Spoiler:
Ragazzi ho un problema con un caricatore portatile.
È un power bank da 2800 mAh, marca spice.
Il problema è che non ricarica, semplicemente. Surriscalda la batteria ma non ricarica.
C'è un'incompatibilità di cui non sono al corrente?
Voi quale mi consigliereste di comprare?
Ultima modifica di Goccia92; 10-08-15 alle 17:55
In accoppiata alla cover originale asus - ovvero il bumper case - hai provato il vetro temperato? If Yes quale? E chiedo scusa, ma non riesco a vedere dalla applicazione androidiani le parti dentro i tag spoiler. Infine: qual è il sito eshop ufficiale asus dal quale acquistare il rumore case? Grazie mille
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ultima modifica di thereferee; 11-08-15 alle 15:37