Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,qualcuno di voi sa se esistono power bank rapide,ovvero con ricarica rapida come il mio caricabatterie per lo zenfone 2?perchè ho una power bank che per caricare il mio smartphone ci impiega ore e ore.sarebbe comoda una power bank che ha le stesse funzioni del caricabatterie incluso
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris84
Ciao a tutti,qualcuno di voi sa se esistono power bank rapide,ovvero con ricarica rapida come il mio caricabatterie per lo zenfone 2?perchè ho una power bank che per caricare il mio smartphone ci impiega ore e ore.sarebbe comoda una power bank che ha le stesse funzioni del caricabatterie incluso
scusami, sono in cerca di una batteria per lo zenfone ze550ml.
Avevo trovato quella ufficiale che sembrava adatta alle mie richiesta.
Se non ho capito male, tu hai questa power bank .
Considera che io ho il modello Ze550ml e non ho la carica rapida.
In pratica quando l'utilizzi quanto tempo ci vuole per caricare la batteria?
2,5/3 ORE?.....il Tempo che attualmente impiego per caricare lo zenfone 2 con il suo caricabatterie (no carica rapida)?
-
Quote:
wallfire
scusami, sono in cerca di una batteria per lo zenfone ze550ml.
Avevo trovato quella ufficiale che sembrava adatta alle mie richiesta.
Se non ho capito male, tu hai questa power bank .
Considera che io ho il modello Ze550ml e non ho la carica rapida.
In pratica quando l'utilizzi quanto tempo ci vuole per caricare la batteria?
2,5/3 ORE?.....il Tempo che attualmente impiego per caricare lo zenfone 2 con il suo caricabatterie (no carica rapida)?
Si esatto circa 3 ore..io ho il 551 quindi quello con la carica rapida ma la Power bank che ho é lentissima.cerco una con carica rapida.qualcuno MI può aiutare?
-
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta ma vi leggo da un po'... perdonatemi se sono una totale incompetente :P
Ho appena acquistato uno zenfone 2 550ml (nero) e sono molto soddisfatta. Adesso, però, mi si pone il problema della protezione del telefono dalle cadute e dal trasporto in borsa (piena di ovvie cianfrusaglie).
La mia domanda è: qual è la soluzione migliore e più sicura, secondo voi?
- Flip cover: le trovo un po' scomode e un pelo ingombranti e ho letto che quasi tutte non si chiudono bene, quindi non mi sembrano ottimali ma se fossero l'opzione migliore potrei ripensarci (quelle Nillkin mi sembrano ok).
-Cover in plastica rigida, tipo le Nillkin Frosted Shield: proteggono a sufficienza da eventuali cadute/urti? Il fatto che siano aperte sui lati corti mi inquieta, così come il materiale rigido ma esteticamente sono molto belle
- Cover in tpu/silicone: la usavo sul vecchio smartphone e ne sto valutando alcune, quella ideale dovrebbe proteggere abbastanza, essere poco ingombrante (il telefono per me è già molto grande)e esteticamente gradevole anche se sobria e non costare uno sproposito!
Se dovessi optare per questa tipologia potrei scegliere tra:
- Tinxi trasparente su amazon: ho letto che molti qui sul forum l'hanno acquistata... è in TPU o silicone? Come vi trovate?
- Nillkin Nature, mi sembra la più carina
-Terza scelta, Ringke trasparente
Ho letto sulle ultime due, in particolare per la Ringke, che nelle foto con flash producono un alone dovuto al riflesso sul materiale trasparente. Potrebbe non essere un problema, visto che non amo usare il flash. Di queste mi piace che abbiano la protezione per le varie uscite, che impedirebbe a polvere e cose varie, tipo tabacco ahimè sparso in borsa, di infilarsi dove non devono.
Ovviamente, mi piace molto anche la cover originale Asus, nera e opaca, ma mi seccherebbe un pochino spendere 15 neuri.
Cosa mi consigliate? Avete feedback sulla roba suddetta?
Perdonatemi per il papiro, sono logorroica :(
-
Quote:
chris84
Si esatto circa 3 ore..io ho il 551 quindi quello con la carica rapida ma la Power bank che ho é lentissima.cerco una con carica rapida.qualcuno MI può aiutare?
zenpower è il power bank ufficiale per lo zenfone . supporta la ricarica rapida
ASUS Shop ? ASUS ZenPower, argento
-
Salve anche io oggi ho comprato lo zenfone 2 ZE550ML di colore nero qualcuno sa se da qualche parte posso trovare la back cover di colore rosso per sostituire quale attuale di colore nero che trattiene molte impronte. Alla back cover Rossa ci abbinerei la cover trasparente della ringke che dovrebbe essere di ottima qualità.
-
Quote:
pariamit
Salve anche io oggi ho comprato lo zenfone 2 ZE550ML di colore nero qualcuno sa se da qualche parte posso trovare la back cover di colore rosso per sostituire quale attuale di colore nero che trattiene molte impronte. Alla back cover Rossa ci abbinerei la cover trasparente della ringke che dovrebbe essere di ottima qualità.
La cerco anche io! se avete novità fatemi sapere!!!
-
Io ho il modello 550ML ed avevo letto qualche post fa che qualcuno avevo comprato un caricabatteria su Amazon che effettuava la carica rapida. Personalmente ho provato il caricabatteria "Caricabatterie 10W Rapido ORIGINALE SAMSUNG per galaxy Note 4 N910 Casa BIANCO" sulla Baia ma non ha funzionato :( Mi sorge il dubbio che il mio 550ML non abbia la carica rapida?
-
Quote:
cortomaltese79
Io ho il modello 550ML ed avevo letto qualche post fa che qualcuno avevo comprato un caricabatteria su Amazon che effettuava la carica rapida. Personalmente ho provato il caricabatteria "Caricabatterie 10W Rapido ORIGINALE SAMSUNG per galaxy Note 4 N910 Casa BIANCO" sulla Baia ma non ha funzionato :( Mi sorge il dubbio che il mio 550ML non abbia la carica rapida?
Credo che il caricabatteria al quale si riferivano è quello Quick charge 2.0 dell'Aukey che vendono su Amazon.
-
Quote:
thereferee
Mi auto quoto per dirvi che ho preso questa. Aumenta lo spessore del telefono di qualche mm, mi sembra un po' più scivolosa (non tanto eh) rispetto a quella normale del telefono ma è alta 1/2 mm in più dallo schermo, quindi dovrebbe proteggerlo dalle cadute