Anche io la sto cercando
Visualizzazione stampabile
qui sul forum mi avevano consigliato la cover in gomam trasparente e il vetro mocolo...
per il vetro ok...lo prendero'...qualcuno pero' ha qualche lamentela da fare?
per la cover in gomma mi avevano dato il link...ho il ze500cl da 5 pollici...il link va sul 5.5 ma basta cliccare su tasto apposito per versione da 5 pollici...
anche in questo caso qualcuno ha da segnaalre qualcosa che lo ha deluso...se e' troppo grande e poco calzante sul telefono?
tinxi® Custodia case in silicone per Asus Zenfone 2 ZE550ML/ZE551ML(5,5pollici) case cover protettiva concezione speciale in TPU e Silicone Trasparente Lattiginosa e Smerigliata: Amazon.it: Elettronica
grazie a tutti e ciaooo
Ciao ragazzi! cercavo una cover flip (portafoglio) per lo zenfone 2 " ZE 500 CL "! SAPETE consigliarmene una? mi linkate? grazie 1000! qualcuno ha già comprato questo tipo? io nn la trovo! :-(
scusate se mi autoquoto...la stessa cover si trova anche su ebay?
la persona che mi puo' ordinare anche il vetro mocolo non e' registrato su amazon...volevo quindi poter acquistare la stessa identica cover anche su ebay...se esiste...
al limite di pari qualita' per non dovermi pentire in caso calzasse male...ne ho viste segnalate diverse su questa discussione ma la migliore sembrava proprio questa...
grazie e ciaooo
Per chi fosse interessato io dopo varie ricerche ho trovato la back cover Rossa per il mio ze550ml su aliexpress pagata 17€ sugli store italiani non ho trovato nulla.
Io la Flip cover asus zenfone 2 la trovo poco pratica come tutte le cover del genere, forse vanno bene per tel. + piccoli ma non per un 5,5 "
Saluti.
Qualcuno mi consiglia una buona cover per lo ze550ml?
A me oggi è arrivata la cover ringke trasparente la trovo di ottima qualità e sta molto bene sul telefono inoltre a chi fosse interessato arriva anche con una pellicola da applicare sullo schermo io intanto metto quella poi ne prenderò una in vetro temperato