Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippico
La prima l'ho comprata ma non l'ho neanche provata perchè nel frattempo ho restituito il telefono ad Amazon. Mannaggia a me ero convinto che fosse dual sim come tutti i Zenfone 2 invece....
-
Quote:
pariamit
Per chi fosse interessato io dopo varie ricerche ho trovato la back cover Rossa per il mio ze550ml su aliexpress pagata 17€ sugli store italiani non ho trovato nulla.
Ciao confermo che su aliexpress si trovano back cover originali Asus (o finte tali?) a pochi euro.... Anche quelle del 551 che eventualmente possono essere usate sul 550, senza supporto nfc ovviamente, in tutti i colori originali disponibili.... La domanda è: qualcuno li ha comprati? la qualità del materiale?
-
Quote:
lillinx
Ciao confermo che su aliexpress si trovano back cover originali Asus (o finte tali?) a pochi euro.... Anche quelle del 551 che eventualmente possono essere usate sul 550, senza supporto nfc ovviamente, in tutti i colori originali disponibili.... La domanda è: qualcuno li ha comprati? la qualità del materiale?
Postate un link diretto per favore?
-
Quote:
redblack
[quote name="lillinx" post=6957929]Ciao confermo che su aliexpress si trovano back cover originali Asus (o finte tali?) a pochi euro.... Anche quelle del 551 che eventualmente possono essere usate sul 550, senza supporto nfc ovviamente, in tutti i colori originali disponibili.... La domanda è: qualcuno li ha comprati? la qualità del materiale?
Postate un link diretto per favore?[/QUOTE]
it.aliexpress.com /item/Original-for-ASUS-ZenFone-2-5-5-Inch-ZE551ML-ZE550ML-Rear-Back-Battery-Door-Cover-Housing/32359364643.html
it.aliexpress.com /item/for-ASUS-Zenfone-2-Case-Quick-Circle-Battery-Door-Back-Cover-Plastic-Smart-Flip-Leather-Cover/32322505613.html
-
Quote:
albe75
La prima l'ho comprata ma non l'ho neanche provata perchè nel frattempo ho restituito il telefono ad Amazon. Mannaggia a me ero convinto che fosse dual sim come tutti i Zenfone 2 invece....
grazie ugualmente...
ciaooo
-
Ciao a tutti,
qualcuno può darmi una spiegazione. Vorrei comprare una cover per lo ze551ml, inizialmente avevo deciso di prenderla originale (la deluxe) però ho notato in alcune recensioni che molta gente dice che gli angoli del cell non sono protetti.
Quindi opterei per una non originale che copre anche gli angoli. L'unica cosa che mi frena dal comprare una non originale e che non riesco a capire se viene attivata lo stesso la ZenUi di Asus (le 7 app tipo musica e fotocamera, ed il cerchio che cambia colore in base alla % della batteria)anche con queste non originali.
Mi togliete il dubbio?
-
Ragazzi qualcuno di voi ha comprato/saprebbe consigliarmi una fascia da braccio (quelle per correre) per il 500cl? Possibilmente da amazon. Grazie
-
Per una maggiore fruibilità dei contenuti vi chiedo cortesemente ad ogni post di consigli ecc. (Quello che poi da il via all'argomento) di scrivere il modello del terminale. Grazie
@r0cc0 mi sono permesso di portare questo messaggio al primo post
-
Ragazzi ho visto che sul sito Asus è stata inserita questa cover..mi sembra molto bella anche perché copre sopra e sotto..
modello ZE550ML
http://eshop.asus.com/it-IT/zenfone/...ra-bsl2n0.html
In più Ho comprato il vetro mocolo http://www.ebay.it/itm/Vetro-Tempera...item51d04a67bf