Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, posseggo uno zenfone 2 ze500cl, qualcuno ha da consigliarmi qualche cover e pellicola con vetro temperato ? Vorrei andare a colpo sicuro senza ritrovarmi bidonate. So' che cippico ha stilato una bella lista, qualunque ha provato qualche accessorio da lui elencato? :)
-
non sembra male la NILLKIN...vedo pero' solo colore cristal clear...e non so di che colore si tratta...comunque non vedo nessuno che l'ha provata...
una ben recensita si trova solo su amazon...ma non ho possibilita' di usare amazon...per questo cercavo qualcosa di sicuro su ebay...
ciaooo a tutti
-
Potresti linkare quella su amazon?
-
confermo che il vetro temperato MOCOLO per Zenfone 2 ZE550ML-ZE551ML è una bomba.
-
non so se è il thread giusto, in caso mi scuso. ma volevo domandare se io uso un caricatore diverso da quello dell'asus, danneggio la batteria?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gennaro97
non so se è il thread giusto, in caso mi scuso. ma volevo domandare se io uso un caricatore diverso da quello dell'asus, danneggio la batteria?
No, in quanto il telefono si autogestisce. Verifica solo che i volt in uscita siano gli stessi. Naturalmente se la corrente erogata è inferiore rispetto all'originale, aumenterà il tempo necessario per la ricarica.
-
Quote:
cippico
non sembra male la NILLKIN...vedo pero' solo colore cristal clear...e non so di che colore si tratta...comunque non vedo nessuno che l'ha provata...
una ben recensita si trova solo su amazon...ma non ho possibilita' di usare amazon...per questo cercavo qualcosa di sicuro su ebay...
ciaooo a tutti
riprendo la domanda su cristal clear...cercando in giro sembar essere completamente trasparente...cristallo puro...
ciaooo a tutti
-
Scusatemi ragazzi, sto cercando anche io una pellicola, magari in vetro temperato, ma ho qualche remora per via del sensore di prossimità. Spiego: comprata custodia contentente anche una pellicola da euronics, l'ho installata ma in chiamata lo schermo rimaneva nero perché copriva il sensore. Quindi onde evitare questo inconveniente quale pellicola consigliate??
-
Quote:
ricky4695
Scusatemi ragazzi, sto cercando anche io una pellicola, magari in vetro temperato, ma ho qualche remora per via del sensore di prossimità. Spiego: comprata custodia contentente anche una pellicola da euronics, l'ho installata ma in chiamata lo schermo rimaneva nero perché copriva il sensore. Quindi onde evitare questo inconveniente quale pellicola consigliate??
Io ho preso su Amazon quella della Tinxi ed ha la finestrella per il sensore di prossimità e in chiamata tutto ok. Ho preso anche la custodia tpu e silicone trasparente, sempre della Tinxi, che purtroppo non va d'accordo con la pellicola in vetro temperato, nel senso che la solleva