CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 99 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricky4695 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ragazzi, sto cercando anche io una pellicola, magari in vetro temperato, ma ho qualche remora per via del sensore di prossimità. Spiego: comprata custodia contentente anche una pellicola da euronics, l'ho installata ma in chiamata lo schermo rimaneva nero perché copriva il sensore. Quindi onde evitare questo inconveniente quale pellicola consigliate??
    la migliore è questa Vetro Temperato MOCOLO 0.3mm Glass Protezione Schermo per ASUS ZENFONE 2 (5.5") | eBay

    anche io l'ho presa ed è veramente bella
    Current Device: Iphone 11 Pro

  2.  
  3. #482
    Androidiano L'avatar di Specy


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HUAWEI P30

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Io ho preso su Amazon quella della Tinxi ed ha la finestrella per il sensore di prossimità e in chiamata tutto ok. Ho preso anche la custodia tpu e silicone trasparente, sempre della Tinxi, che purtroppo non va d'accordo con la pellicola in vetro temperato, nel senso che la solleva
    Straquoto perché idem per me.

    Mi sa che prenderò un'altra cover.

    Piccolo OT:
    visto che la pellicola in vetro temperato viene spesso sollevata, si ci è depositata un po' di "polvere", sapete come andrebbe pulita ( la parte che va a contatto con il display dello smartphone )?
    Unità: Navifly M700S (FYT uis7862 8GB/128GB)
    "ro.build.fytmanufacturer= 116 "
    MCU: YIN
    Canbus:Simple: Soft XP ( RP5-PA-001)

    Smartphone: Huawei P30

  4. #483
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    riepilogando...

    la cover tinxi di amazon e' ottima...il VETRO pero' crea qualche problema...se non ho capito male...
    ma si tratta del vetro Mocolo di ebay? o altre marche?

    mi piacerebbe sapere invece se ci sono problemi con cover NILLKIN di ebay e vetro Mocolo o anche di altre marche...

    come postavo piu' sopra,non ho possibilita' di acquistare da amazon quindi ho cercato su ebay alternative valide...(ho messo svariati link piu' sopra)

    teoricamente potrei prendere la nilkkin su ebay e sempre su ebay il vetro mocolo...non so ancora pero' se con la nillkin ci sono problemi con vetro...

    la nillkin comunque offre anche il suo vetro assieme alla cover...se fosse ok si potrebbe anche tenere...in caso contrario si potrebbe optare appunto per il mocolo...

    leggo pero' che anche con tinxy ci sono problemi con vetro mocolo...sembrava fosse l'accoppiata migliore...

    ancora grazie a tutti e ciaooo
    Ultima modifica di cippico; 17-07-15 alle 13:25

  5. #484
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    a me questa asus ASUS Shop ? ZenFone 2 Bumper Case Cover ZE550ML ZE551ML
    sembra ottima, ma non so se qualcuno l'ha mai presa..mi sembra di ottimo materiale e copre anche sopra e sotto rispetto alla nillkin frosted shield
    Current Device: Iphone 11 Pro

  6. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    riepilogando...

    la cover tinxi di amazon e' ottima...il VETRO pero' crea qualche problema...se non ho capito male...
    ma si tratta del vetro Mocolo di ebay? o altre marche?

    mi piacerebbe sapere invece se ci sono problemi con cover NILLKIN di ebay e vetro Mocolo o anche di altre marche...

    come postavo piu' sopra,non ho possibilita' di acquistare da amazon quindi ho cercato su ebay alternative valide...(ho messo svariati link piu' sopra)

    teoricamente potrei prendere la nilkkin su ebay e sempre su ebay il vetro mocolo...non so ancora pero' se con la nillkin ci sono problemi con vetro...

    la nillkin comunque offre anche il suo vetro assieme alla cover...se fosse ok si potrebbe anche tenere...in caso contrario si potrebbe optare appunto per il mocolo...

    leggo pero' che anche con tinxy ci sono problemi con vetro mocolo...sembrava fosse l'accoppiata migliore...

    ancora grazie a tutti e ciaooo
    Dunque, il vetro e la cover della Tinxi sono ottimi se montati non in combinazione. Il fatto è che la cover crea un gradino sopra il vetro del cel e siccome è super aderente, se c'è la pellicola vetro la solleva perché l'aggancia, probabilmente con pellicola standard ciò non accadrebbe in quanto più sottile rispetto a quella vetro

  7. #486
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    intendi che con la cover tinxy sarebbe meglio usare una pellicola plastificata e non il vetro?
    purtroppo io non posso comunque prendere la tinxy su amazon...

    quindi cerco di rimediare su ebay...sperando in un feedback di qualcuno che ha provato le cover da me indicate nei vari link postati piu' indietro

    alla fine la nilkkin sembrerebbe non male...inoltre ha un suo vetro temprato...sperando che essendo il suo non crei il sollevamento del vetro...al limite successivamente si potrebbe provare il Mocolo...sempre da ebay...
    e' disponibile solo il colore crystal clear...quindi dovrebbe essere completamente trasparente se non ho capito male...
    confrontando con la tincy sembrano essere simili come bordatura...

    grazie e ciaooo a tutti
    Ultima modifica di cippico; 17-07-15 alle 23:57

  8. #487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    intendi che con la cover tinxy sarebbe meglio usare una pellicola plastificata e non il vetro?
    purtroppo io non posso comunque prendere la tinxy su amazon...

    quindi cerco di rimediare su ebay...sperando in un feedback di qualcuno che ha provato le cover da me indicate nei vari link postati piu' indietro

    alla fine la nilkkin sembrerebbe non male...inoltre ha un suo vetro temprato...sperando che essendo il suo non crei il sollevamento del vetro...al limite successivamente si potrebbe provare il Mocolo...sempre da ebay...
    e' disponibile solo il colore crystal clear...quindi dovrebbe essere completamente trasparente se non ho capito male...
    confrontando con la tincy sembrano essere simili come bordatura...

    grazie e ciaooo a tutti
    Si, almeno credo, non ho avuto modo di provare

  9. Il seguente Utente ha ringraziato redblack per il post:

    cippico (18-07-15)

  10. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho comprato la Flip View Deluxe per lo ZE551ML e sono molto soddisfatto. Non cercavo una cover molto coprente per non stravolgere l'estetica dello smartphone.
    Una cosa a cui avevo pensato e a cui per fortuna c'è rimedio è il fatto che l'oblò possa essere fatto combaciare perfettamente con quello fisico spostando quello software.

    Scrivo per rilevare un bug dovuto all'ultimo aggiornamento della app "Asus Cover" che ho trovato su forum stranieri ma non qui e per sapere se capita a qualcun altro:
    dopo aver aperto lo sportellino compare automaticamente la schermata di blocco (se non si è scelto di saltarla ed entrare subito nel launcher). Se si fa lo swipe up per sbloccarla c'è un lag di un secondo (all'incirca) prima che compaia la prima pagina del launcher. Questa invece dovrebbe comparire subito dal basso in dissolvenza.
    Nel mio caso ho risolto soltanto togliendo l'ultimo aggiornamento della app "Asus Cover" (quello del 17 giugno 2015).

  11. #489
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    alla fine credo che optero' per la nilkkin visto che posso farmela ordinare da ebay...e non ho ltre alternative...testero' chiaramente il suo vetro sperando che sia ben combinato con la cover...

    sempre grazie e ciaooo a tutti

  12. #490
    Androidiano L'avatar di Gaetano.a90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve. Scusate ho acquistato uno zenfone 2 ze551ml rosso, che però non mi piace. C'è un modo per sostituire il retro? DOve si può acquistare il retro? O devo mettere per forza una flip cover? A proposito della flip cover: quelle su ebay sono buone?

Pagina 49 di 99 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy