CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 99 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao, nessuno ha esperienze con portacellulari da bicicletta? Io ho il 5,5" con la flip cover installata. Ho notato che alcuni garantiti fino a 5,5, in realtà sono troppo piccoli. Mi interessa che siano almeno parzialmente protettivi in caso di pioggia e facilmente removibili (almeno la parte che contiene il cellulare).

    Grazie, ciao.

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludoranieri Visualizza il messaggio
    Ho girato un paio di negozietti di cover ma non ho trovato nulla, quindi ho ordinato:
    da amazon - Pellicola MYLB Durezza 9H, leggendo le recensioni mi pareva (sotto i 10€) l'unica che non aveva problemi con il sensore di prossimità.
    da ebay - una cover in silicone dall'UK che dovrebbe arrivare settimana prossima.
    Arrivata oggi la pellicola in vetro temperato, ottima. Applicazione facile e nessun problema con il sensore di prossimità.

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludoranieri Visualizza il messaggio
    Arrivata oggi la pellicola in vetro temperato, ottima. Applicazione facile e nessun problema con il sensore di prossimità.
    purtroppo anche dopo averla spostata la mia da alcuni problemi in chiamata.. a questo punto penso sia un bug software (prima dell'update non era presente).
    Facendo un test del sensore di prossimità , questo viene attivato anche a distanza di 4-5 cm .. penso sia troppo per definirsi prossimo.. aspetto qualche soluzione nel prossimo update.. in caso contrario dovro' capire come tagliare l'angolino presente sul sensore senza spaccare il vetro della restante cover!
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

  5. #584
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    DOMANDONA: DA tempo ho sia pellicola in vetro(comprata sulla baia) sia custodia slim armor contro gli urti(sempre sulla baia a 10€);cellulare che sfortunatamente è caduto ed è stato anche calciato ma non ha riportato nessun danno. Mi sono ritrovato con la pellicola sporca(nella parte siliconica) ,allora l'ho rialzata pulita con acqua e sapone ,bagnata in acqua distillata ed asciugata con phon. L'ho riapplicata e seppur meglio di prima, rimangono comunque dei peluchi . Qualcuno sa darmi delucidazioni per una migliore pulizia e asciugatura?

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkalone666 Visualizza il messaggio
    purtroppo anche dopo averla spostata la mia da alcuni problemi in chiamata.. a questo punto penso sia un bug software (prima dell'update non era presente).
    Facendo un test del sensore di prossimità , questo viene attivato anche a distanza di 4-5 cm .. penso sia troppo per definirsi prossimo.. aspetto qualche soluzione nel prossimo update.. in caso contrario dovro' capire come tagliare l'angolino presente sul sensore senza spaccare il vetro della restante cover!
    Cavoli 4-5 cm si è troppo. Ma ha il buco sul sensore di prossimità la tua?

  7. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Normalmente insieme alle pellicole o ai vetri temperati danno anche degli adesivi che servono ad eliminare eventuali peli o polvere prova ad usare qualcosa di simile

  8. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Moto G5 S Plus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io per il mio 500CL ho preso la cover della tinxi, questa qui , con la quale mi sono trovato molto bene, ottima fattura e precisione.

    Qualcuno di voi che ce l'ha mi sa consigliare una protezione per il dispaly che non vada in contrasto nei bordi (bolle) e non crei inconvenienti con il sensore di prossimità?

    Grazie anticipate!!

  9. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludoranieri Visualizza il messaggio
    Cavoli 4-5 cm si è troppo. Ma ha il buco sul sensore di prossimità la tua?
    si ha il buco .. ho provato a centrarla al meglio .. ma il problema rimane.. pare che il sensore "senta" i bordini della pellicola .. ma essendo un problema "nuovo" sicuramente hanno fatto qualche modifica nell'ultimo firmware !
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

  10. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, cerco flip cover view deluxe con nfc a buon prezzo.mi sapete indicare dove acquistarla,grazie

  11. #590
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...potreste consigliarmi una buona marca per una cover e una pellicola per lo zenfone 2 ZE551ML ??Magari anche una buona flip cover senza il buco (non mi piace per niente...sembra una lavatrice )

    Io stavo pensando a queste

    Pellicola: CaseBase® - Pellicola Protettiva UltraResistente in Vetro Temperato con Spessore minimo di soli 0,24 mm per Asus Zenfone 2 (5.5 ") - Confezione Doppia - 2 Pellicole in Vetro Temperato per Asus Zenfone 2 (ZE551ML - ZE550ML): Amazon.it: Elettronica

    Cover: ASUS ZenFone 2 (5.5 Inch) Custodia: Amazon.it: Elettronica

    Dite che insieme possono andare? grazie

Pagina 59 di 99 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy